Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (38 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
minchiazz............ tutto per il meglio immagino:up::up:

Certo che no, il mio voleva essere solo ed esclusivamente un segnale che Fnc era sul punto di stornare....io me ne son uscito...
comunque in bocca al lupo per il mal di testa

buon pomeriggio a tutti :)

:eek::eek::eek::eek::eek::eek: ... stì kazzi ... :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

... auguroni ... :up::up::up::up::up::up::up::up::up:

sentitamente ringrazio...:bow::bow::bow:...
e colgo l'occasione per ringraziare la Magnifica Equipe del Pronto Soccorso dell'Ospedale Pratese ASL 4 REGIONE TOSCANA
e segnatamente i Dottori Michele Lanigra e Ersilia De Curtis e tutto il personale infiermeristico, in particolare quello femminile:p:p:p, nonostante la duplice ceretta a freddo:wall::wall::wall::D...cui mi han sottoposto per effettuare i due ecg...:lol::lol::lol:...
come nn capirle...:D...nn vedevano il villo forestale dai tempi del corso di scienze...:lol::lol::lol:

;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
sentitamente ringrazio...:bow::bow::bow:...
e colgo l'occasione per ringraziare la Magnifica Equipe del Pronto Soccorso dell'Ospedale Pratese ASL 4 REGIONE TOSCANA
e segnatamente i Dottori Michele Lanigra e Ersilia De Curtis e tutto il personale infiermeristico, in particolare quello femminile:p:p:p, nonostante la duplice ceretta a freddo:wall::wall::wall::D...cui mi han sottoposto per effettuare i due ecg...:lol::lol::lol:...
come nn capirle...:D...nn vedevano il villo forestale dai tempi del corso di scienze...:lol::lol::lol:

;)


:lol::lol::lol: ... in astinenza ;) :rolleyes: :D
 

Principì

Forumer storico
certo che è vero che quando un titolo più è pubblicizzato nella fase dell'offerta ... poi scende all'esordio. mi capitò con l'ipo del "Il sole 24 ore" qualche annetto fa ...

pubblicità da tutte parti ... ed esordio col tonfo.

p.s. ovviamente era un'ipo di tutt'altro livello ... capitalizzazione da segmento standard.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto