Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (22 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
perdonatemi...:D:lol::D...oramai son deviato...son tornato a scalpare da vero Indigeno...
1288893477041110.jpg


Dopotutto...domani...è un altro giorno...;)

1288893654scalpoyeahh.jpg

Io in asta ho mollato l'osso, anche se ne avevo prese poche un 3,5% mi basta... le MANOVRE del finale non mi sono piaciute per niente quindi ho preferito disfarmene.


a me non piace da un pezzo, ma mi adeguo con scalpate da 2/3 tk
sicuramente qualcuno ieri sera in after ha comprato.:-o:-o:-o
solitamente l'ah è sul centinaio di contratti. ieri sera erano sui 300

circolando su e giu per il web :

Forse non c'entra nulla ma vi faccio notare che XBRMIB (etf short sul mercato italiano che va per la maggiore) alle ore 11:00 di oggi ha già scambiato il doppio dei giorni scorsi... :-?:-?:-?

Lo chiamano new normal, ma anche la bolla di internet era così....ricordiamoci che prima o dopo tutti i nodi vengono al pettine...

Questo grafico è sempre piu' allarmante !!!
Le righe rosse indicano il deflusso da parte dei fondi USA dal mercato azionario USA, dall'altro lato l'andamento dell'indice.
 

dinollo

Forumer storico
a me non piace da un pezzo, ma mi adeguo con scalpate da 2/3 tk
sicuramente qualcuno ieri sera in after ha comprato.:-o:-o:-o
solitamente l'ah è sul centinaio di contratti. ieri sera erano sui 300

circolando su e giu per il web :

Forse non c'entra nulla ma vi faccio notare che XBRMIB (etf short sul mercato italiano che va per la maggiore) alle ore 11:00 di oggi ha già scambiato il doppio dei giorni scorsi... :-?:-?:-?

Lo chiamano new normal, ma anche la bolla di internet era così....ricordiamoci che prima o dopo tutti i nodi vengono al pettine...

Questo grafico è sempre piu' allarmante !!!
Le righe rosse indicano il deflusso da parte dei fondi USA dal mercato azionario USA, dall'altro lato l'andamento dell'indice.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

in effetti duke, l'immagine è inquietante.
aggiungo un'altra riflessione
http://www.investireoggi.it/forum/unicredit-best-vt57071-704.html#post1863545
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
da paura...

2006-09-05,11461.83,11533.87,11385.95,11469.28,2114480000,11469,28
solo sftw...il resto nn conta + una mazza...50 mesi esatti...dopo...:)cool::cool::cool:)

2010-11-04, 11.434,84...

signori miei si sale...domani ultimo ostacolo...PAYROLLS...passato quello ci sono i 12.000 di dj ...i 1.280 di sp...e i 2.700 di nq...

piaccia...o nn piaccia...a meno di inversione di domani, ma dovrebbe essere sostanziosissima per negare il trend, le macchine han deciso questo...

per chi trada...

inutile parlare di lavoro
inutile parlare stamperie
inutile parlare di fuoriuscite


tutto inutile...hanno deciso di salire e lo faranno...e con tutte le cautele del caso...mi adeguerò...domani o lunedì cambierà poco...dipenderà dalle circostanze...ma l'obiettivo è fine 2010!!!:eek::eek::eek:

:babbo:
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
da paura...

2006-09-05,11461.83,11533.87,11385.95,11469.28,2114480000,11469,28
solo sftw...il resto nn conta + una mazza...50 mesi esatti...dopo...:)cool::cool::cool:)

2010-11-04, 11.434,84...

signori miei si sale...domani ultimo ostacolo...PAYROLLS...passato quello ci sono i 12.000 di dj ...i 1.280 di sp...e i 2.700 di nq...

piaccia...o nn piaccia...a meno di inversione di domani, ma dovrebbe essere sostanziosissima per negare il trend, le macchine han deciso questo...

per chi trada...

inutile parlare di lavoro
inutile parlare stamperie
inutile parlare di fuoriuscite

tutto inutile...hanno deciso di salire e lo faranno...e con tutte le cautele del caso...mi adeguerò...domani o lunedì cambierà poco...dipenderà dalle circostanze...ma l'obiettivo è fine 2010!!!:eek::eek::eek:

:babbo:


:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:... un pò di preghiera aiuta sempre!!! :benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:


ps. ... speriamo ci aiuti a volare :D:rolleyes:
 

Allegati

  • 9.jpg
    9.jpg
    437,2 KB · Visite: 72
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto