rubacuori
non mi fate inkazzà
ciao Ruba ... oggi piove ... quindi niente orto ... eh ... eh ...
Roll, qui in liguria di ponente non piove, timido sole, stamane orto con la faiga postaa da Nic
ciao Ruba ... oggi piove ... quindi niente orto ... eh ... eh ...
Roll, qui in liguria di ponente non piove, timido sole, stamane orto con la faiga postaa da Nic
Caro Roll ... pensieri... preoccupazioni... problemi ... .. cerco di essere leggero ma ... non è semplice.... a volte mi lascio trasportare...
ma dopo un'oretta mi riaddormento pur'io... ..
te ci scherzi... birbaccione d'un Ruby.. ... ma a sti prezzi e se oggi non sbraca ... IT non è da scartare... ..
buona a 5.80
.. ..
... mi associo
... da me piove da stamane ... giornata uggiosissima ... praticamente come in borza ...
Tlc: Anche Credit Suisse boccia Telecom Italia
Credit Suisse ha tagliato oggi il suo rating su Telecom Italia da "Outperform" a "Neutral" ed il target sul prezzo da €1,20 a €1,10. La banca d'affari crede che i ricavi di Telecom Italia generati con i servizi di telefonia mobile caleranno anche il prossimo anno. Secondo Credit Suisse, inoltre, la recente offensiva dei prezzi lanciata da Vodafone dovrebbe frenare la crescita delle quote di mercato di TIM.
Venerdì scorso già Goldman Sachs aveva declassato Telecom Italia a "Neutral".
te ci scherzi... birbaccione d'un Ruby.. ... ma a sti prezzi e se oggi non sbraca ... IT non è da scartare... ..
.. ..