eymerich
~ 7th Seeker ~
Comunque se l'aflusso di faiga è regolare e abbondante e Oni stà fermo con le mani si riesce a farla chiudere oltre gli 80
buhahhahahahaha

Comunque se l'aflusso di faiga è regolare e abbondante e Oni stà fermo con le mani si riesce a farla chiudere oltre gli 80
75 è forse troppo ... devono cedere di la dall'oceano ... io aspetto chiusura se non fa nuovi massimi domani sopra 80 entro long over puntando al dividendo sotto 80 ci penso ...
bha, se il nasdaq ritornasse a scendere verso la chiusura.....
cmq, il mio risk management (chi è?) non me lo permette![]()
cavolo ... è arrivata anche a 75 giuliva giuliva ... a 70 si potrebbe provare un longhetto di ripartenza75 è forse troppo ... devono cedere di la dall'oceano ... io aspetto chiusura se non fa nuovi massimi domani sopra 80 entro long over puntando al dividendo sotto 80 ci penso ...
+ o - sì
Sotto la lente del veterinario
La nostra amata cagnazza ci ha regalato un minimo intraday discendente rispetto alla sessione di venerdì, il che non può riempirci di entusiasmo.
Salvo eventi straordinari, a mio modesto avviso ci toccherà monitorare la tenuta dell'area 15,62 in prima battuta, con l'auspicio che chiuda almeno su questo livello.
Auguriamoci che il fronte americano non si faccia attrarre dall'area 1.070, sarà necessario armarsi di molta fede.![]()
cavolo ... è arrivata anche a 75 giuliva giuliva ... a 70 si potrebbe provare un longhetto di ripartenza