Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
mercoledì, 10 novembre 2010 - 9:02
Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie) si aspetta che il dividendo Mediaset (Milano: MS.MI - notizie) per il 2010 sia di 0,34 euro per azione dalla precedente stima di 0,30 euro, alla lcue dei risultati del terzo trimestre annunciati ieri.
L'utile netto adj per il 2010 del gruppo editoriale è adesso atteso a 446 milioni, in crescita del 5% rispetto alle stime della banca precedenti e dell'8% sopra il consensus, "dandoci fiducia verso un dividendo forte".
Il giudizio Mediobanca su Mediaset è "outperform" con target 6,19. Ieri Mediaset valeva in chiusura 5,405 euro.


Grazie molto gentile:bow::bow::bow:
 

Principì

Forumer storico
mercoledì, 10 novembre 2010 - 9:02
Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie) si aspetta che il dividendo Mediaset (Milano: MS.MI - notizie) per il 2010 sia di 0,34 euro per azione dalla precedente stima di 0,30 euro, alla lcue dei risultati del terzo trimestre annunciati ieri.
L'utile netto adj per il 2010 del gruppo editoriale è adesso atteso a 446 milioni, in crescita del 5% rispetto alle stime della banca precedenti e dell'8% sopra il consensus, "dandoci fiducia verso un dividendo forte".
Il giudizio Mediobanca su Mediaset è "outperform" con target 6,19. Ieri Mediaset valeva in chiusura 5,405 euro.

Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie) si aspetta che il dividendo Mediaset (Milano: MS.MI - notizie) per il 2010 sia di 0,34 euro per azione dalla precedente stima di 0,30 euro, alla lcue dei risultati del terzo trimestre annunciati ieri.

e l'ammontare del dvd quando si verrà a sapere?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e l'ammontare del dvd quando si verrà a sapere?

giuro che a volte mi lasci basito...:D:D:D
i dividendi per qualsiasi società quotrata e nn vengon sempre stabiliti in ambitodi q4 e bilancio finale...a meno che nn si tratti di "poste" straordinarie...ma allora il risultato di gestione nn c'entrerà una cippa.;)
 

Principì

Forumer storico
giuro che a volte mi lasci basito...:D:D:D
i dividendi per qualsiasi società quotrata e nn vengon sempre stabiliti in ambitodi q4 e bilancio finale...a meno che nn si tratti di "poste" straordinarie...ma allora il risultato di gestione nn c'entrerà una cippa.;)

:bow: già vero ... hai ragione!

ho confuso con gli "acconti" di enel atlantia ecc. in arrivo questo mese. pardon. :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto