Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
BP ha annunciato ADC per cui sorprese non ce ne si aspetta più, le altre banche invece ....... son tutte con crediti in sofferenza comunque li stiano mascherando:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
tenta anche me ...

... almeno ho evitato di fare la caxxata con Mediaset oggi ... xkè avevo messo a 5,125 stamane ... rischio o non rischio ora?!


... vedi Adry ... il trucco è tutto lì ... sl strettissimi è fondamentale ... si rischia di perdere poco ... ma in caso di rimbalzo o come si spera rimbalzone ... allora sì ke si rischia (x così dire) di guadagnare tanto :p
... sperem ... almeno ripaga di tutta la sofferenza ... ragà ... si soffre a fà stè cose ... si soffre :rolleyes: ... soprattutto sè lo fai x la pagnotta :help:
 

Principì

Forumer storico
... vedi Adry ... il trucco è tutto lì ... sl strettissimi è fondamentale ... si rischia di perdere poco ... ma in caso di rimbalzo o come si spera rimbalzone ... allora sì ke si rischia (x così dire) di guadagnare tanto :p
... sperem ... almeno ripaga di tutta la sofferenza ... ragà ... si soffre a fà stè cose ... si soffre :rolleyes: ... soprattutto sè lo fai x la pagnotta :help:

eh lo so Roll ... forse non c'ho quelle che hai indicato prima di Snapo x fare queste cose in questi momenti. :rolleyes:
 

Comoduca

co-founder
... Vedi adry ... Il trucco è tutto lì ... Sl strettissimi è fondamentale ... Si rischia di perdere poco ... Ma in caso di rimbalzo o come si spera rimbalzone ... Allora sì ke si rischia (x così dire) di guadagnare tanto :p
... Sperem ... Almeno ripaga di tutta la sofferenza ... Ragà ... Si soffre a fà stè cose ... Si soffre :rolleyes: ... Soprattutto sè lo fai x la pagnotta :help:

si lavora e si fatica per il pane e per la........parappa'a parappeppe':d
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto