Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
parrebbe...anche perchè a parità dod sarebbe 284 vs 64...sperem...:angel::angel::angel:

spero che vincano il match! :V

che ne pensi di ieri sera...ke tirerà fuori bernie dal cilindro?

il solito, stampa dollari x acquisto bond e sostegno dei mercati finanziari per non far tracollare le istituzioni finanziarie.
prima avevano paura dell'inflazione, ora che hanno paura delle deflazione...........

ora devo scappare, visita in ospedale alla nonna.
a dopo o a domani (vista la scarsa produttività dell'ultima settimana, mi tocca lavorare! :wall:)

ciao e forza piccoli :tutti:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
spero che vincano il match! :V



il solito, stampa dollari x acquisto bond e sostegno dei mercati finanziari per non far tracollare le istituzioni finanziarie.
prima avevano paura dell'inflazione, ora che hanno paura delle deflazione...........

ora devo scappare, visita in ospedale alla nonna.
a dopo o a domani (vista la scarsa produttività dell'ultima settimana, mi tocca lavorare! :wall:)

ciao e forza piccoli :tutti:
:fonzie:bai:fonzie:
 

brunellobru

Nuovo forumer
la scelta dev'essere tua. è da questa mattina che hai chiesto e secondo me alla fine hai perso un bel gain visto che in base alla quantità non si tratta proprio di noccioline.

domanda senza impegno: ma vuoi acquistare a margine?


chi sei il mago oronzo?
il gain che ho fatto io non te lo immagini nemmeno,
la tua mi sembra solo una critica, e siccome le critiche mi fanno girare i coglioni la prossima volta fai a meno di quotare quello che scrivo.
ciaoooo

p.s. se rispondi a questo messaggio con altre critiche ti metto in ignore
 
Ultima modifica:

brunellobru

Nuovo forumer
Originalmente inviato da oniloc
nooooo!
io ho shortato .55 -> .52 per prudenza, ma probabilmente avrei potuto aspettare ancora!



noooooo mi dispiace veramente , lunedi ti auguro di rifarti.
io le ho prese a .67 alle ore 15,30 e le ho ancora sul groppone (tranquillo non tanto, ma senza infarti)
pero' se nel week non ci sono disastri lunedi mi va alla grande.
poi ne ho prese altre a .50 e vendute a .65 , alla sera ho fatto na bella festa.
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
... ke se dice a milàn ... ce la facciamo a prendere quel gran :hua: dell'Ibra?

che è forte, ma non piace a nessuno: strùnz ed ex interista!


E' fatta Oni .... :) ... IBRA è al milan ... :up::up::up: (sega all'insù:D) ... strunz l'è parekkio ... mi è stato sempre sulle @@ ... ma forte l'è forte :) ... come si dice ... al pallone gli dà del tu ... mica del lei :lol::lol::lol: ... speriamo solo ke leghi con l'ambiente :)

ps. ricordo un suo goal di tacco all'italia, agli europei prima di andare alla juve (quando nessuno lo conosceva)
:look::look::look::look::look::look::look:FORZA MILAN:look::look::look::look::look::look::look:
 

oniloc

Forumer storico
Originalmente inviato da oniloc
nooooo!
io ho shortato .55 -> .52 per prudenza, ma probabilmente avrei potuto aspettare ancora!

noooooo mi dispiace veramente , lunedi ti auguro di rifarti.
io le ho prese a .67 alle ore 15,30 e le ho ancora sul groppone (tranquillo non tanto, ma senza infarti)
pero' se nel week non ci sono disastri lunedi mi va alla grande.
poi ne ho prese altre a .50 e vendute a .65 , alla sera ho fatto na bella festa.

CIao Brunello,

grazie, ma non devo rifarmi. Per me venerdì è stata un'ottima giornata: 11 centENI :V
Tutti i giorni penso che avrei potuto far meglio, poi quando ci provo prendo legnate. Quindi va benissimo così!

Buona domenica a tutti!
 

oniloc

Forumer storico
E' fatta Oni .... :) ... IBRA è al milan ... :up::up::up: (sega all'insù:D) ... strunz l'è parekkio ... mi è stato sempre sulle @@ ... ma forte l'è forte :) ... come si dice ... al pallone gli dà del tu ... mica del lei :lol::lol::lol: ... speriamo solo ke leghi con l'ambiente :)

ps. ricordo un suo goal di tacco all'italia, agli europei prima di andare alla juve (quando nessuno lo conosceva)
:look::look::look::look::look::look::look:FORZA MILAN:look::look::look::look::look::look::look:

Ciao Roll,

ho emozioni contrastanti tra l'antipatia per questo buffoncello, e il fatto che sicuramente potrebbe aiutare la causa rossonera.

Cmq, vedremo, tanto non sono soldi miei :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto