Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (34 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matuarambakar

Hasta la Victoria
:eek::eek::eek::eek: ... che sguardo!!! .. :eek::eek::eek::eek:

Miiiiiiiiiiiiii....... :lol::sad::lol:

Eccoti...e ke kaz...nn ti fai mai salutare...:up::up::up:...
andiamo tutti a funo...che nn c'è un kaz...ma va bene lo stesso:D:D:D
p.s.le porti te le "minie"...vero???:lol:

come ben sai ho bisogno dell'esorcista..
dopo essere coglionescamente uscito da Eni a 15,94 sono entrato(spinto da spiriti malefici) su Mediaset..Geox e Landi :D
penso di aver bisogno di un lungo periodo di riposo in quel dei caraibi.. se percaso venisse un maremoto seguito da cataclisma storico sapete la causa.. e non sarò io ad aver scoreggiato :eek:
ma per il derbazzo dell'appennino ci sarò al Dall'ara... hi...hi..
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
reitero per tutti coloro che nn tradano eni...nn leggono il treddo...nn stanno sul forumme...nn hanno internette e manco il pc...
un piccione vi avviserà:D:D:D


1289839955cena.jpg


p.s.la cena si terrà il giorno 26 venerdì di novembre dell'anno corrente...in quel di Funo ridente:)lol::wall::wall::lol:)...
:Dduca nn t'enkazza':D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
come ben sai ho bisogno dell'esorcista..
dopo essere coglionescamente uscito da Eni a 15,94 sono entrato(spinto da spiriti malefici) su Mediaset..Geox e Landi :D
penso di aver bisogno di un lungo periodo di riposo in quel dei caraibi.. se percaso venisse un maremoto seguito da cataclisma storico sapete la causa.. e non sarò io ad aver scoreggiato :eek:
ma per il derbazzo dell'appennino ci sarò al Dall'ara... hi...hi..

devi da veni'...che m'ha detto il duca che trattasi di taverna gemellata con la corrazzata Potiomkhin...ergo si può pagare(pochissimo) in rubli o sigari cubani:D:D:D

p.s.si dice che stare tra amici esorcizzi la sfiga...è provato, d'altro canto, che una bella majala l'allontani ancora di +;):D;)
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
devi da veni'...che m'ha detto il duca che trattasi di taverna gemellata con la corrazzata Potiomkhin...ergo si può pagare(pochissimo) in rubli o sigari cubani:D:D:D

p.s.si dice che stare tra amici esorcizzi la sfiga...è provato, d'altro canto, che una bella majala l'allontani ancora di +;):D;)

ambè va fo un pensierino per la maiala


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto