Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek::eek::eek: ... che sguardo!!! .. :eek::eek::eek::eek:

Miiiiiiiiiiiiii....... :lol::sad::lol:

Eccoti...e ke kaz...nn ti fai mai salutare...:up::up::up:...
andiamo tutti a funo...che nn c'è un kaz...ma va bene lo stesso:D:D:D
p.s.le porti te le "minie"...vero???:lol:

come ben sai ho bisogno dell'esorcista..
dopo essere coglionescamente uscito da Eni a 15,94 sono entrato(spinto da spiriti malefici) su Mediaset..Geox e Landi :D
penso di aver bisogno di un lungo periodo di riposo in quel dei caraibi.. se percaso venisse un maremoto seguito da cataclisma storico sapete la causa.. e non sarò io ad aver scoreggiato :eek:
ma per il derbazzo dell'appennino ci sarò al Dall'ara... hi...hi..

reitero per tutti coloro che nn tradano eni...nn leggono il treddo...nn stanno sul forumme...nn hanno internette e manco il pc...
un piccione vi avviserà:D:D:D

1289839955cena.jpg

p.s.la cena si terrà il giorno 26 venerdì di novembre dell'anno corrente...in quel di Funo ridente(:lol::wall::wall::lol:)...
:Dduca nn t'enkazza':D

come ben sai ho bisogno dell'esorcista..
dopo essere coglionescamente uscito da Eni a 15,94 sono entrato(spinto da spiriti malefici) su Mediaset..Geox e Landi :D
penso di aver bisogno di un lungo periodo di riposo in quel dei caraibi.. se percaso venisse un maremoto seguito da cataclisma storico sapete la causa.. e non sarò io ad aver scoreggiato :eek:
ma per il derbazzo dell'appennino ci sarò al Dall'ara... hi...hi..

devi da veni'...che m'ha detto il duca che trattasi di taverna gemellata con la corrazzata Potiomkhin...ergo si può pagare(pochissimo) in rubli o sigari cubani:D:D:D

p.s.si dice che stare tra amici esorcizzi la sfiga...è provato, d'altro canto, che una bella majala l'allontani ancora di +;):D;)

devi da veni'...che m'ha detto il duca che trattasi di taverna gemellata con la corrazzata Potiomkhin...ergo si può pagare(pochissimo) in rubli o sigari cubani:D:D:D

p.s.si dice che stare tra amici esorcizzi la sfiga...è provato, d'altro canto, che una bella majala l'allontani ancora di +;):D;)

ambè va fo un pensierino per la maiala

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto