yaba
Trader in erba
Buongiorno, non ci sono andato lontanoContinuano ad andare su ma secondo me usa chiude rossa ... di sicuro mi sbaglio ma non vorrei che si vada su per evitare il gap down domani in open.
Buongiorno, non ci sono andato lontanoContinuano ad andare su ma secondo me usa chiude rossa ... di sicuro mi sbaglio ma non vorrei che si vada su per evitare il gap down domani in open.
ciao enelito,
come al solito dipendiamo dal dax e dagli usa, vedremo ingiornata, comunque qualcosa si può fare, con le banche ad esempio qualche mordi e fuggi con piccolissimi gain , perchè se non si è attenti si rischiano pericolosi loss
![]()
Buongiorno, non ci sono andato lontano
ok, perfetto.
allora domani prenoto il treno, poi ti do il posto così se vuoi puoi prenotarlo vicino (ho visto che trenitalia.it da la possibilità di farlo).
Ho visto questi orari, possono andarti bene?
ES Italia AV 9531 FRECCIAROSSA del: 26/11/2010 da Milano Centrale (18:15) a Bologna Centrale (19:20)
ES Italia AV 9510 FRECCIAROSSA del: 27/11/2010 da Bologna Centrale (10:40) a Milano Centrale (11:45)
... l'importante è non sbracare... poi ... è lui ke comanda ...
![]()
buongiorno a tutti!
buongiorno a tutti!
buongiorno!!!
Signori......
Volete provare a capire come andranno le Borse? Ecco l'indice delle sorprese
Volete provare a capire come andranno le Borse? Ecco l'indice delle sorprese - Il Sole 24 ORE