Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1.4 tsi?...eppuro col dsg?:eek::eek::eek::up::up::up:...in un'ora saresti a bologna...

... no quella è 122 cv ... highline tdi 2.0 140 cv ... senza traffico ... ci potrei arrivà anche in un'oretta e mezza ... :rolleyes: ... ma ne dubito molto ... :barella: ... scherzo ... vado piano ... non mi sento molto dinamico alla guida ... :D

... no quella è 122 cv ... highline tdi 2.0 140 cv ... senza traffico ... ci potrei arrivà anche in un'oretta e mezza ... :rolleyes: ... ma ne dubito molto ... :barella: ... scherzo ... vado piano ... non mi sento molto dinamico alla guida ... :D

azzzzz:eek:....top di gamma:eek::eek:...un botto di bollo e di assicurazione....:bow::bow::bow:Presidentissimo:bow::bow::bow:ci facci l'onore di presenziare alla nostra umilissima mensa:bow::bow::bow:

azzzzz:eek:....top di gamma:eek::eek:...un botto di bollo e di assicurazione....:bow::bow::bow:Presidentissimo:bow::bow::bow:ci faccia l'onore di presenziare alla nostra umilissima mensa:bow::bow::bow:

x l'assicurazione ... le auto le ho sempre intestate a mia moglie ... xchè costa meno ... in quanto le femmine fanno meno incidenti x la statistica (e li fà fare agli altri ... gli incidenti:D)

ps. ... comunque pago il tutto +/- come la rover!

... mi è costata un botto ... Snà ... ma cambio auto ogni 14 anni :rolleyes:

lor siggnori buonpomeriggio. vengo da una nottata de fuego.
ho scritto il primo, secondo e terzo capitolo del mio nuovo best seller.......UNA NOTTE SULLA TAZZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto