Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altri 60 punti e sta sulla 50...oltre proprio no...diverrebbe correzione qazzuta...
1289924699dj161110.jpg

io ieri sera vi avevo dato un segnale, e non avevo modificato l'avatarro ( mai avatarro fu appropriato al periodo )
reitero, domani nel pomeriggio dovrebbe essere up...................melà detto nostradamus:D

fosse finita sarebbe solo una questione novembrina...quanto basta per nn chiudere l'anno troppo alto...
1289925085futsp161110.jpg

il problema è la borsetta...:(...provare con Fatima...Lourdes...Medjugorje...:D

Oggetto: Afterhour Borsa Italiana

forum
forum
forum
body,html { overflow-y: hidden; overflow-x: hidden;}
Gentile cliente,

La migrazione al nuovo provider dati è andata a buon fine con qualche piccolo disagio ai nostri utenti prontamente sistemato. Purtroppo sono nate complicazioni per quanto riguarda il mercato serale di Borsa Italiana. Credevamo di riuscire a ri-utilizzare i sistemi in uso in precedenza ma una incompatibilità ci ha obbligati a implementare un nuovo sistema. A causa di questo, mi spiace informarvi, che la disponibilità di suddetto mercato è stata posticipata, credo ci occorreranno massimo un paio di settimane per potere renderlo nuovamente disponibile.

Mi scuso per i disagi causati, faremo del nostro meglio per sistemare questo problema nel più breve tempo possibile.

Per qualsiasi informazione a riguardo di questa email non esitate a contattarci.

Cordiali saluti.

Carlo Venco
[email protected]
800 125740

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto