Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mica è questo il problema...sono i 28 gg sino al 14 dicembre...un limbo in cui possono penetrarci ripetutamente...:(:sad::(:sad::(

se il limpo avesse le fattezze di shay allora potrei pure resistere 28 giorni:godo::godo::godo::godo:

ma in queste condizioni ci rimetto solo il fegato....'rtacci loro.....'zzz zzzz

1290004194shaylarenwallpapers049271109.jpg

shy la posso consegnare a colino. l'accompagno in stazione. un ultimo saluto :sorpresa: e poi sarebbe tutta vostra :lol:

ciò pensato de venì ma non posso sgarrà troppo co mi moglie. mi aspettano due addi al celibbato de amici. all'estero :D:D
glielo puoi dire che l'utente medio è come il nonno roll...tutto casa e giannetta...ergo...innoquo...:lol: :sad: :lol: :sad: :lol:

glielo puoi dire che l'utente medio è come il nonno roll...tutto casa e giannetta...ergo...innoquo...:lol: :sad: :lol: :sad: :lol:

e chi sei snà ....volevo modificà il messaggio e aggiungere la faccina ...:moglie::moglie::moglie:
ma nun me dai tempo.

e secondo te nun gliel'ho detto. "guarda cara, sono tutte personcine a modo. ci stà pure nonno roll"

e chi sei snà ....volevo modificà il messaggio e aggiungere la faccina ...:moglie::moglie::moglie:
ma nun me dai tempo.

e secondo te nun gliel'ho detto. "guarda cara, sono tutte personcine a modo. ci stà pure nonno roll"

allora mostrale il menù...der nonno...
capellini a burro
lesso con purea senza burro
mela cotta sugosissima
cotillon a scelta tra cappellino e naso finto

ore 21.30 ritirata(la mela cotta nn si sa mai...:lol::sad::lol:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto