Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
President ce la fai provare la belva???...GTD???...:lol::lol::lol:
;)dai vieni...che nn ti do pace sino al 26...:D:D:D

... direi proprio ... ke è cattivella ... ma sono poco 'automobilistico' ... mi sembra di portà n'aereo:D

... x la cena ... verrei ... mi piacerebbe ... ma ... :wall: proprio non posso :wall:

... direi proprio ... ke è cattivella ... ma sono poco 'automobilistico' ... mi sembra di portà n'aereo:D

... x la cena ... verrei ... mi piacerebbe ... ma ... :wall: proprio non posso :wall:

ricapitolando:
1) la moglie hai detto che ti pagherebbe pure...:lol::sad::lol:
2) l'ambaradan è tutto a posto...che puoi mangiare perfino la cajenna...:sad::lol::sad:
3) se sei un generoso...nn ti devi riguardare pagando di tutto e di +:D
4) anke se ika è un punk a bestia nn ti devi preoccupare ke lo teniamo legato e...sopratutto lontano dalla Golf...simbolo del capitalismo odierno!:eek:

nn ci sono motivi plausibili per nn averti...PRESIDENTE...alla conduzione della...:lol:convenscion:lol:...meno male che roll c'è...canteremo in coro...

ricapitolando:
1) la moglie hai detto che ti pagherebbe pure...:lol::sad::lol:
2) l'ambaradan è tutto a posto...che puoi mangiare perfino la cajenna...:sad::lol::sad:
3) se sei un generoso...nn ti devi riguardare pagando di tutto e di +:D
4) anke se ika è un punk a bestia nn ti devi preoccupare ke lo teniamo legato e...sopratutto lontano dalla Golf...simbolo del capitalismo odierno!:eek:

nn ci sono motivi plausibili per nn averti...PRESIDENTE...alla conduzione della...:lol:convenscion:lol:...meno male che roll c'è...canteremo in coro...

:sad::DD:... sei un fenomeno ...:DD::sad:

che dici, è ora di rientrare o meglio aspettare?
quelle pizze non le ho proprio digerite :wall::wall::wall:

su ciofeca sto fuori fino a che nn riprende gli 80...
merdiasetta la sto seguendo per entrare di nuovo...attendere conferma nn mi sembrerebbe cattiva cosa...l'incognita è wally...forse meglio il tah...ma sopra 63 parrebbe sempre buona ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto