Matuarambakar
Hasta la Victoria
..
Ciao Matu..![]()
ciao Nic
usted como le esta bien?
stò ancora vomitanto da ieri sera.. dopo la gozzavigliata sulla playa dorata..
..
Ciao Matu..![]()
ok, quelle di gas di solito sono al giovedì!
non hai notato LNGA sempre tra i 10 peggiori negli ultimi 45 giovedì?![]()
![]()
no quello non lo seguo![]()
Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa:
"Il mio papi è più veloce dei vostri. Alle 13:00 esce dalla sua fabbrichetta prende il Ferrarino e alle 13:30 l'è a casa!"
L'altro bambino milanese allora esclama:
"No... il mio papi è più veloce dei vostri. Esce dalla fabbrichetta alle 13:00, prende il Maserati e alle 13:15 l'è a casa!"
Il bambino romano con una flemma invidiabile:
"Ve state proprio a sbaja'... mi padre è er più vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 13:00 ma alle 12:30 sta sempre a casa!!!"

Buona serata!
![]()
a domani...........
Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa:
"Il mio papi è più veloce dei vostri. Alle 13:00 esce dalla sua fabbrichetta prende il Ferrarino e alle 13:30 l'è a casa!"
L'altro bambino milanese allora esclama:
"No... il mio papi è più veloce dei vostri. Esce dalla fabbrichetta alle 13:00, prende il Maserati e alle 13:15 l'è a casa!"
Il bambino romano con una flemma invidiabile:
"Ve state proprio a sbaja'... mi padre è er più vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 13:00 ma alle 12:30 sta sempre a casa!!!"

non ce l'abbiamo fatta.....................abbiamo postato pochi santini ?muri a 11 12 13 vediamo se fanno il colpo finale se wally aiuta