Matuarambakar
Hasta la Victoria
..
Ciao Matu..
ciao Nic
usted como le esta bien?
stò ancora vomitanto da ieri sera.. dopo la gozzavigliata sulla playa dorata..
..
Ciao Matu..
ok, quelle di gas di solito sono al giovedì!
non hai notato LNGA sempre tra i 10 peggiori negli ultimi 45 giovedì?
no quello non lo seguo
Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa:
"Il mio papi è più veloce dei vostri. Alle 13:00 esce dalla sua fabbrichetta prende il Ferrarino e alle 13:30 l'è a casa!"
L'altro bambino milanese allora esclama:
"No... il mio papi è più veloce dei vostri. Esce dalla fabbrichetta alle 13:00, prende il Maserati e alle 13:15 l'è a casa!"
Il bambino romano con una flemma invidiabile:
"Ve state proprio a sbaja'... mi padre è er più vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 13:00 ma alle 12:30 sta sempre a casa!!!"
Buona serata!
a domani...........
Ci sono tre bambini in campeggio, due milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa:
"Il mio papi è più veloce dei vostri. Alle 13:00 esce dalla sua fabbrichetta prende il Ferrarino e alle 13:30 l'è a casa!"
L'altro bambino milanese allora esclama:
"No... il mio papi è più veloce dei vostri. Esce dalla fabbrichetta alle 13:00, prende il Maserati e alle 13:15 l'è a casa!"
Il bambino romano con una flemma invidiabile:
"Ve state proprio a sbaja'... mi padre è er più vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 13:00 ma alle 12:30 sta sempre a casa!!!"
prossimi i 12
non ce l'abbiamo fatta.....................abbiamo postato pochi santini ?muri a 11 12 13 vediamo se fanno il colpo finale se wally aiuta