Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (8 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
Ciao Adri, ma a te il dax su pd2 funziona?
a me non va ... nella barra in alto sempre a 0 e se apro i grafici sono bloccati al valore in cui vengono aperti ... questa piattaforma è un cesso se ci metto pure che l'sp si aggiorna solo una volta al minuto ...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Adri, ma a te il dax su pd2 funziona?
a me non va ... nella barra in alto sempre a 0 e se apro i grafici sono bloccati al valore in cui vengono aperti ... questa piattaforma è un cesso se ci metto pure che l'sp si aggiorna solo una volta al minuto ...

ragazzuoli...ma perchè nn usate la normale...
nn farà far le seghine grafiche...ma si trovano ovunque...
risparmiereste poi dei bei soldini...;)

conta il manico...mica il mezzo...:sad::lol::sad::lol::sad:
:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Bucuresti o no?
portasega dei dvd...quelli son oppio pei popoli...preferivo la marìa...se si va si va...altrmenti si sta...sempre così e da sempre...;)
p.s.han chiuso dove ho deciso IO...da giorni...:lol::lol::lol:
 

Principì

Forumer storico
Ciao Adri, ma a te il dax su pd2 funziona?
a me non va ... nella barra in alto sempre a 0 e se apro i grafici sono bloccati al valore in cui vengono aperti ... questa piattaforma è un cesso se ci metto pure che l'sp si aggiorna solo una volta al minuto ...

purtroppo da questo mese non l'ho più rinnovata e quindi non posso esserti d'aiuto. mi dispiace!
 

Principì

Forumer storico
Ciao Adri, ma a te il dax su pd2 funziona?
a me non va ... nella barra in alto sempre a 0 e se apro i grafici sono bloccati al valore in cui vengono aperti ... questa piattaforma è un cesso se ci metto pure che l'sp si aggiorna solo una volta al minuto ...

ragazzuoli...ma perchè nn usate la normale...
nn farà far le seghine grafiche...ma si trovano ovunque...
risparmiereste poi dei bei soldini...;)

conta il manico...mica il mezzo...:sad::lol::sad::lol::sad:
:D

ed infatti da fine ottobre non l'ho più rinnovata. l'ho utilizzata 3 mesi xkè avevo utilizzato i punti bonus della promozione.

forse yaba è in grado di azzerarne i costi facendo almeno 19 eseguiti al mese ... io al momento non cè la farei e x adesso non la sto utilizzando.

grafici e grafici ... sinceramente non ne trovo tanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto