Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (39 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
pure io ma ho chiuso in leggera perdita (compensato con short su generali) perchè mi sa che si entra più bassi ...non vorrei che vanno ai 20000 oggi
vorrei entrare long sul Leone, ma se l'indice va verso 20.000, non di piu' di 14.30
bisognerebbe considerare anche un 19900-20100 (che ormai ci arrivava )
 

Comoduca

co-founder
la speculazione morde
NUOVI ALLARMI | Aumentano i dubbi sulla capacità di Atene di rimborsare le somme erogate per il suo salvataggio. La tensione sui mercati torna ad aumentare: sulla borsa di Dublino le banche crollano e, come se non bastasse, i rendimenti sui titoli di stato spagnoli registrano una forte impennata. http://www.wallstreetitalia.com/articolo_commenti.aspx?IdPage=1042133
Teleborsa) - Lievitano i rendimenti dei titoli di stato spagnoli, confermando la maggiore avversione al rischio della comunità finanziaria globale nei confronti del debito spagnolo, per i timori di un contagio della crisi che sta colpendo l'Irlanda. Nell'asta odierna, il rendimento dei titoli trimestrali è salito all'1,743% dallo 0,951% precedente e quello dei semestrali al 2,111% dall'1,285% precedente. I titoli a tre mesi sono stati collocati per un importo di 2,09 mld di euro a fronte di una domanda per 4,896 mld, ad un prezzo di 99,779. I bond semestrali sono stati collocati in un importo di 1,165 mld a fronte di una domanda pari a oltre il doppio di 3,08 mld di euro, ad un prezzo di 99,383. Complessivamente, la Spagna ha collocato 3,26 miliardi di titoli a tre e sei mesi, a fronte di un importo atteso dal tesoro di 3-4 mld.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto