Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (34 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
i futures usa rimangono lì dove sono ... nonostante il dato.

irlanda ... coree ... e come fa uno a prendere posizione in questo momento!!!

personalmente ... al max un pensierino lo farei in chiusura.

scorsa set(ucg) fosti tentato...:sad::lol::sad::lol::sad:...
una settimana di ospitata a snapo a giugno a :bow::bow::bow:otranto e dintorni...:bow::bow::bow:
:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
i futures usa rimangono lì dove sono ... nonostante il dato.

irlanda ... coree ... e come fa uno a prendere posizione in questo momento!!!

personalmente ... al max un pensierino lo farei in chiusura.


... personalmente ... rafforzato solo il cassetto ... con poco poco ...

- eni
-enel
-terna ... ke soddisfazione stò titulo :up::up:
-unipol (visto ke mi ci infognai) :down::down: ... il contrario di terna ... :down::down:

... ho resistito alla tentazione per ucg! ... per ora ...
 

Principì

Forumer storico
... personalmente ... rafforzato solo il cassetto ... con poco poco ...

- eni
-enel
-terna ... ke soddisfazione stò titulo :up::up:
-unipol (visto ke mi ci infognai) :down::down: ... il contrario di terna ... :down::down:

... ho resistito alla tentazione per ucg! ... per ora ...

Unipol :moglie: peggio di It ... anche se questo oggi :down:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... :rolleyes: di ascolto:rolleyes: ... purtroppo solo quello :wall::wall::wall: :mad::mad::mad:

lo sai vero chi sono i due maggiori azionisti...ihihihihihiihih...nn solo i "mafiosi" ma pure il diavolo in persona...
per non parlare dell'editore del famoso libro...ihihihihihiih...sempre i "mafiosi"...
è che ...nn avrebbe voluto...ma pagavano tre volte rispetto a RCS...
:winner:supersavio e scazio(pure il tempo è loro):winner:due miti...:winner:

p.s.per chi nn lo sapesse...ai tempi della nascita del terzo polo di la 7, quando proprietaria era SPG e ceo Pelliccioli(quello che si destinò 180 miliardi di vecchie lire come buonuscita...gli azionisti saranno oltremodo grati)...lo Scazio si prese 10 miliardi 10 per nn fare un qazzo...dato ch'era stato assunto per programmi fasulli su la7 by SPG che nn sarebbero mai andati in onda...(frode agli azionisti di SPG ma anche di TIT...visto che poco dopo anche gli azionisti di tit se le ritrovarono sullo stomaco senza averle mai comprate...uno sono IO...chiaramente vendute...a suo tempo...a rimessa...e per fortuna...2006/2007):D:D:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
lo sai vero chi sono i due maggiori azionisti...ihihihihihiihih...nn solo i "mafiosi" ma pure il diavolo in persona...
per non parlare dell'editore del famoso libro...ihihihihihiih...sempre i "mafiosi"...
è che ...nn avrebbe voluto...ma pagavano tre volte rispetto a RCS...
:winner:supersavio e scazio(pure il tempo è loro):winner:due miti...:winner:

p.s.per chi nn lo sapesse...ai tempi della nascita del terzo polo di la 7, quando proprietaria era SPG e ceo Pelliccioli(quello che si destinò 180 miliardi di vecchie lire come buonuscita...gli azionisti saranno oltremodo grati)...lo Scazio si prese 10 miliardi 10 per nn fare un qazzo...dato ch'era stato assunto per programmi fasulli su la7 by SPG che nn sarebbero mai andati in onda...(frode agli azionisto di SPG ma anche di TIT...visto che poco dopo anche gli azionisti di tit se le ritrovarono sullo stomaco senza averle mai comprate...uno sono IO...chiaramente vendute...a suo tempo...a rimessa...e per fortuna...2006/2007):D:D:D


... ù sacce ... ù sacce :-o

... riguardo la7 ... l'ho sponsorizzata pur'io (insieme a tutti) ... :wall::wall::wall: ... la mia + forte perdita di tutti i tempi con le maledette seat pg ... :wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto