Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (29 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
ma perchè nn scegli il conto in valuta...nn costa niente...e tutti...ma proprio tutti...sanno del giochino che a turno fanno per favorire una economia ergo svalutarne la moneta...:eek::eek::eek:...sono al 2° giro(stavolta è un po' + dura...medio cross a 1.38)...il primo andò alla grande da 1.42 a 1.22...arrivò a 1.18...e puoi cmq tradare su wally senza che la vendita ti comporti il cambio...;)

mettermi a giocare con le valute dici???

e acq/vend a ws? snapo ... non ci riesco qui ... figuriamoci su titoli che neanche ho mai sentito quasi quasi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mettermi a giocare con le valute dici???

e acq/vend a ws? snapo ... non ci riesco qui ... figuriamoci su titoli che neanche ho mai sentito quasi quasi.

nn è questioni di giocare sulle valute...si compra quando si svaluta e viceversa...
ti lamenti, come tutti noi, di tradare su un indice di qacchina...
comprare eni o exxon cambia niente...;)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
a chi porta sfiga:D
 

Allegati

  • 3maEQY4LLf7lo4fzHUaFMXjAo1_500.jpg
    3maEQY4LLf7lo4fzHUaFMXjAo1_500.jpg
    77,8 KB · Visite: 67

Principì

Forumer storico
nn è questioni di giocare sulle valute...si compra quando si svaluta e viceversa...
ti lamenti, come tutti noi, di tradare su un indice di qacchina...
comprare eni o exxon cambia niente...;)

ho il multicurrency con Fineco che mi permette di cambiare valuta ... ma questo non comporta cmq commissioni?

domando xkè non so ... non ci ho mai provato o pensato.
 

yaba

Trader in erba
nn è questioni di giocare sulle valute...si compra quando si svaluta e viceversa...
ti lamenti, come tutti noi, di tradare su un indice di qacchina...
comprare eni o exxon cambia niente...;)
capisco la perplessità di Adri ... pure io faccio solo poche cose su azioni italiane e ho difficoltà a seguire. Quello che suggerisci te secondo me richiede comunque tempo e va cominciato col clasico paper trading per capire come funziona anche se effettivamente è sensato quello che dici (come sempre)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto