Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
argomento O.T.
c' è una gatta che bazzica il mio orto e mi sta confezionando cucciolate su cucciolate di gattini, carini, ma rompono i @@ .
questa bagasc_ia :D non la smette di copulare ed è nuovamente gravida...vorrei prenderla e portarla a farla sterilizzare, ma non si fa acchiappare, sapete ,per caso, indicarmi qualche metodo che non sia doloroso per la gatta?
 

Comoduca

co-founder
argomento O.T.
c' è una gatta che bazzica il mio orto e mi sta confezionando cucciolate su cucciolate di gattini, carini, ma rompono i @@ .
questa bagasc_ia :D non la smette di copulare ed è nuovamente gravida...vorrei prenderla e portarla a farla sterilizzare, ma non si fa acchiappare, sapete ,per caso, indicarmi qualche metodo che non sia doloroso per la gatta?
se si facesse acchiappare che felino sarebbe ??
no, mi dispiace non saprei:)
 

Comoduca

co-founder
è ancora vietato lo short sui bancari??? e fino a quando lo protraggono?
se ricordi ci fu anche in italia:)

Short selling a piazza Affari: ecco le 40 azioni intoccabili


Consob ha vietato la vendita allo scoperto fino al prossimo 31 ottobre dei titoli bancari e assicurativi ma non ha indicato la lista dettagliata delle azioni: la comunicazione pubblicata sul sito si limita infatti a indicare i settori off-limits senza però entrare nel dettaglio dei titoli, così come fatto invece dalle autorità americane. Questa la lista ricostruita da Milano Finanza online delle azioni che non potranno essere vendute allo scoperto fino al 31 ottobre: Alleanza Ass., Banca Generali, Banca Ifis, Banca Intermobiliare, Banca Italease, Banco Popolare, Bca Carige, Bca Carige R, Bca Finnat, Bca Mps, Bca Pop. di Spoleto, Bca Pop Etrur-Lazio, Bca Pop. Intra, Bca Pop. Milano, Bca Profilo, Bco Desio Brianza, Bco Desio BriaRnc, Bco Sardegna Risp., Cattolica Ass., Cr Bergamasco, Credem, Credito Artigiano, Credito Valtellinese, Ergo Previdenza, Fondiaria-Sai, Fondiaria-Sai R, Generali Ass., Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Rsp, Mediobanca, Mediolanum, Meliorbanca, Milano Ass. Ord., Milano Ass. Risp. Port., Ubi Banca, Unicredit, Unicredit Rsp., Unipol, Unipol Priv. e Vittoria Ass.
 

Principì

Forumer storico
se ricordi ci fu anche in italia:)

Short selling a piazza Affari: ecco le 40 azioni intoccabili


Consob ha vietato la vendita allo scoperto fino al prossimo 31 ottobre dei titoli bancari e assicurativi ma non ha indicato la lista dettagliata delle azioni: la comunicazione pubblicata sul sito si limita infatti a indicare i settori off-limits senza però entrare nel dettaglio dei titoli, così come fatto invece dalle autorità americane. Questa la lista ricostruita da Milano Finanza online delle azioni che non potranno essere vendute allo scoperto fino al 31 ottobre: Alleanza Ass., Banca Generali, Banca Ifis, Banca Intermobiliare, Banca Italease, Banco Popolare, Bca Carige, Bca Carige R, Bca Finnat, Bca Mps, Bca Pop. di Spoleto, Bca Pop Etrur-Lazio, Bca Pop. Intra, Bca Pop. Milano, Bca Profilo, Bco Desio Brianza, Bco Desio BriaRnc, Bco Sardegna Risp., Cattolica Ass., Cr Bergamasco, Credem, Credito Artigiano, Credito Valtellinese, Ergo Previdenza, Fondiaria-Sai, Fondiaria-Sai R, Generali Ass., Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Rsp, Mediobanca, Mediolanum, Meliorbanca, Milano Ass. Ord., Milano Ass. Risp. Port., Ubi Banca, Unicredit, Unicredit Rsp., Unipol, Unipol Priv. e Vittoria Ass.

si si mi ricordo ... ma non durò così tanto come x i tedeschi se non erro.

questi si sa fino a quando lo hanno vietato?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è ancora vietato lo short sui bancari??? e fino a quando lo protraggono?

nn ho letto niente della sospensione...presumo sia ancora bella funzionante(visto come vanno i nostri...:D:D:D...in particolare G che viene devastata rispetto ad Allianz...e ti giuro che nn ne comprendo il motivo...nn in questi termini...2007 stavan quasi pari come capitaliz di borsa...e la nostra era appena dietro come portafoglio clienti e controvalore assetts...mahhh):wall::wall::wall:
 

Principì

Forumer storico
è dura oggi eh ... Enel-Eni non ne vogliono sapere di recuperare ... Generali e Unicredit stanno lì a bagnomaria attorno alla parità, così come Telecom ... l'unica big che si salva è Intesa, ma proprio di pochino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto