Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:Y .. :Y .. :Y

e questa ne è la prova!!!

capito...ci devono ancora dare una sbiancatina...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...
1290610112teethwhitening247787820.jpg


p.s.spero prima ai denti...:sad::lol::sad::lol::sad:
p.s.2...un diamante è per sempre...:sbava::sbava::sbava::godo::godo::godo:
 

Comoduca

co-founder
tutti fermi.........................tutti zitti , arriva il minkiaghan e siamo fritti................:D:D:D
dopo 2 positivi potrebbe essere nullo o negativo:eek::lol::lol::sad::sad::sad:
messo amo di profondità ( mi ricorda qualcosa, qualcuno:D)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nn le ho oramai da tanto tempo(febbraio)...ma se fossi azionista eni...anche e sopratutto cassettista...mi girerebbero i cojoni a vedere questo scempio...
l'idea l'ho già espressa + volte...si va molto al di là di tutte le spiegazioni e i motivi possibili...
sanno benissimo...di riffa o di raffa...di contentare il popolino con quei qazzi di dividendi...

sono una maledizione...:down::down::down::wall::down::down::down:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
nn le ho oramai da tanto tempo(febbraio)...ma se fossi azionista eni...anche e sopratutto cassettista...mi girerebbero i cojoni a vedere questo scempio...
l'idea l'ho già espressa + volte...si va molto al di là di tutte le spiegazioni e i motivi possibili...
sanno benissimo...di riffa o di raffa...di contentare il popolino con quei qazzi di dividendi...

sono una maledizione...:down::down::down::wall::down::down::down:


... i @@@:)D) ... mi girakkiano sicuramente ... però quando scende sotto i 16 ... riakkiappo sempre quello ke posso ... e ti assicuro ke quando incassi i dvd ... non è male ;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... i @@@:)D) ... mi girakkiano sicuramente ... però quando scende sotto i 16 ... riakkiappo sempre quello ke posso ... e ti assicuro ke quando incassi i dvd ... non è male ;)

nn lo metto in dubbio...ma lasciargli in mano i dindi per mesi e mesi nn è per me...;)

nuove case vendute -8.1% attese +1%
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
niente da fare ... a questi non li smuove neanche uno tsunami. :wall:

poi mi sbajo e s'inventano una manfrina ma...tecnicamente se avessero voluto rimbalzare sul supporto a 19.8k a quest'ora stavamo almeno a 20.2k...a me pare vogliano ancora un po' di sangue...o la + totale depressione degli investitori...ch'è lo stesso...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto