Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
ovviamente nn è vero...nn è vero il cancellamento...
nn ha funzionato manco con lui...la provocazione...:wall::wall::wall:
NN SO PROPRIO COSA FARE PER FARLO TORNARE...:(:(:(


... ke dici:rolleyes: ... con un pò di sana 'topa' :D

ps. ... prova a scrivergli in privato ... possibilmente senza farlo inkazzà ancora de +:D;):D:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buonasera a todos!

Duca e il luna, mi mandereste i numeri, per qualsiasi evenienza e a fini di scherzi telefonici?

ciao krukkino...hai letto cosa accade negli alberghi bolognesi?...sono in pensiero per te e per il luna...:sad::lol::sad::lol::sad:

p.s.gliel'ho chiesto pure io ma nn me l'ha smollato...è furrrrrrrbo:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... ke dici:rolleyes: ... con un pò di sana 'topa' :D

ps. ... prova a scrivergli in privato ... possibilmente senza farlo inkazzà ancora de +:D;):D:)
le cose che ho detto sono pubbliche e stanno scritte...ergo nn esiste che inizi a renderle private...tra l'altro(a meno che gli argomenti nn siano privati ed esclusivamente degli interlocutori)..ho sempre odiato il "dietro alle spalle"...come dirrebbe l'amato Dago...il pissi pissi...;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
le cose che ho detto sono pubbliche e stanno scritte...ergo nn esiste che inizi a renderle private...tra l'altro(a meno che gli argomenti nn siano privati ed esclusivamente degli interlocutori)..ho sempre odiato il "dietro alle spalle"...;)


... questo sicuramente :up: ... ma dato trattasi di una questione tra di voi :)... potreste chiarirla in pvt ... :rolleyes:è solo un mio pensiero ... magari potrebbe funzionare x convincerlo a tornare:rolleyes:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... questo sicuramente :up: ... ma dato trattasi di una questione tra di voi :)... potreste chiarirla in pvt ... :rolleyes:è solo un mio pensiero ... magari potrebbe funzionare x convincerlo a tornare:rolleyes:

a roll... ma se le cose dette so' pubbliche i chiarimenti hanno da esse pubblici...alla luce del sole...;)

p.s.nn son mai stato democristiano...ergo manco voglio invecchiarci tale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto