Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (30 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol::sad::lol: ... Ene glielo sbianca cor rullo...



:lol::sad::lol:


Certo però che..... :rolleyes::rolleyes: ... il Duca si è presa quella col Qullllo più bello!!! .. :-x:-x ... :sad::sad::sad::sad: ...

:sbava::sbava::sbava: ... :godo::godo::godo:

D'altronde è il Capo...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=y4z6FuORKnQ"]YouTube - Benito Mussolini - Discorso a Lecce - 07/09/1934[/ame]

...du' gocce d'acqua...:sad::lol::sad::lol::sad:...e 'mo s'inqazza...:rolleyes::rolleyes:...
:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Snapo....
sono arrivato a casa alle 7,20 ... :eek::eek::eek::eek: .. e portato il bimbo a scuola mi son messo a dormire... :zzz: .. tre orette.. .. :sad::sad: ..

Adesso son rincojjonito.. :-R

ma c'ho ancora stampata nella mente la cameriera della birreria.. :eek::eek: .. :sbava::sbava::sbava: .. :wow::wow::wow: .. :godo::godo::godo:

azzo ci pensavo stamani...al tuo viaggio...:(:rolleyes::(...io ho dormito un par d'ore nn di + perchè mi pareva d'essere fantozzi a sciare...30° all'ombra in camera...:sad::lol::sad::lol::sad:...in compenso arrivato in stazione ho trovato i meneghini a crogiolarsi al felsineo sole tropicale...:lol::sad::lol::sad::lol:...

p.s.aveva le puppe almeno un paio di taglie + grandi...:sbava::sbava::sbava: e...lo qullo...mamma miaaaa...:godo::godo::godo:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
di... :-? ...

.. nun me ricordo Snapo!!! :rolleyes: .. sò ancora 'mbriaco!!!! :D:D:D

dei cinque fiori condivisi in 6 + 1(matu)...peccato che ika si sia tirato indietro anche in questa occasione...:sad::lol::sad::lol::sad:
1290872404004.jpg

:D:-D:-D:-D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol::lol::sad::lol::lol: .. :lol::lol::sad::lol::lol: ... :lol::lol::sad::lol::lol: .. :lol::lol::sad::lol::lol: ... :lol::lol::sad::lol::lol: .. :lol::lol::sad::lol::lol: ...

ROLLLLL............ perchè nun sei venuto!!! ... :sad::sad::sad:

Fetentone..... :D;)

e mo' me ne devo da anna'...buona domenica Big Nic:up::up::up:;)

p.s.ieri notte me so' permesso de da' er tu' nummmero a Samantha...coll'acca(e con quarche attra qualità)...ihihihihihihi...se te pija te sdruma...:D:D:D

:car:
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
Certo che abbiamo proprio un gran buon gusto:):)

e.. enelito è una delle zinque :D hi..hi..

felice che vi siate divertiti.. io c'elo in spilito :sad: elo nella "bassa" a lavulel..ma la mia mente ela con voi
ogni tanto scoleggiavo e luttavo tanto pel non peldele il vizzio..

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=_tIteAdmEOw"]YouTube - casadelpopolo.wmv[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto