Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (15 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
vedrai...........ti sentirai bene, dopo 12 bottiglie di prosecco, 1 di limoncello e 2 di brancamenta:D:D:D:lol::lol::lol::up:
e 15 sigarette di oniloc in 4 ore, ammè me vien da ride dopo il priimo bicchiere:D:D:lol:

e dite grazie che non si può più fumare nei ristoranti! :D :D :D

cmq, sabato pomeriggio e ieri per riprendermi non ho fumato neanche una sigaretta!
 

Principì

Forumer storico
nn va bene discriminare gli anziani...:no::no::no:

momento ... andiamo con calma ...

1) alcuni già si conoscerebbero ed altri come no;
2) la differenza età ha il suo peso ... ma penso sia naturale (non x discriminazione ... mettetevi nei miei panni alla mia età)
3) la differenza di conoscenze la peggiore. mi ritroverei in discorsi che neanche comprenderei :lol: ... del resto sono qui x imparare dai più grandi ed esperti. :bow:
 

oniloc

Forumer storico
momento ... andiamo con calma ...

1) alcuni già si conoscerebbero ed altri come no;
2) la differenza età ha il suo peso ... ma penso sia naturale (non x discriminazione ... mettetevi nei miei panni alla mia età)
3) la differenza di conoscenze la peggiore. mi ritroverei in discorsi che neanche comprenderei :lol: ... del resto sono qui x imparare dai più grandi ed esperti. :bow:

5 righe per rispondere a snapo che intendeva prendere in giro Roll! :D :D :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
momento ... andiamo con calma ...

1) alcuni già si conoscerebbero ed altri come no;
2) la differenza età ha il suo peso ... ma penso sia naturale (non x discriminazione ... mettetevi nei miei panni alla mia età)
3) la differenza di conoscenze la peggiore. mi ritroverei in discorsi che neanche comprenderei :lol: ... del resto sono qui x imparare dai più grandi ed esperti. :bow:

il + anziano nessuno lo conosce...nessuno l'ha mai visto...si parla...si mormora...di sue fantastiche imprese...
sarebbe per tutti un impatto devastante...:eek::sad::eek::sad::eek:
 

Comoduca

co-founder
momento ... andiamo con calma ...

1) alcuni già si conoscerebbero ed altri come no;
2) la differenza età ha il suo peso ... ma penso sia naturale (non x discriminazione ... mettetevi nei miei panni alla mia età)
3) la differenza di conoscenze la peggiore. mi ritroverei in discorsi che neanche comprenderei :lol: ... del resto sono qui x imparare dai più grandi ed esperti. :bow:
guarda che lo standard era altamente qualitativo, di borza borzetta ne abbiamo le tasche piene tutti i giorni, l'argomento era sulla seconda parte del titolo del treddo..........che hai inteso che ci si ritrovasse a parlare di quello che scriviamo tutti i giorni:lol::lol::lol:
 

Principì

Forumer storico
guarda che lo standard era altamente qualitativo, di borza borzetta ne abbiamo le tasche piene tutti i giorni, l'argomento era sulla seconda parte del titolo del treddo..........che hai inteso che ci si ritrovasse a parlare di quello che scriviamo tutti i giorni:lol::lol::lol:

avete parlato di bolla dax. :lol:
come fareste a non parlarne!?!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto