Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
non sono convinto, i cinesi e gli indiani producono ma chi tiene in mano l'economia mondiale con banche, assicurazioni, e capitali propri immensi (nonostante abbiano avuto bisogno degli aiuti dei governi, usati per gonfiarsi ancor più le tasche a discapito dei lavoratori onesti) sono sempre gli yankees, secondo me non sarà così facile togliergli la leadership...
parere mio, ogni argomentazione contraria è ben accetta
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... dicevo fin da stamane ... ke le percentuali di acquisto sono maggiori di quelli delle vendite su gran parte dei titoli , in particolar modo eni ... con indici a -1,3 ... e questo la dice lunga ... già sulle finte!!!

... ora l'indice ha superato il valore 19614 riportato da yaba
 

oniloc

Forumer storico
non sono convinto, i cinesi e gli indiani producono ma chi tiene in mano l'economia mondiale con banche, assicurazioni, e capitali propri immensi (nonostante abbiano avuto bisogno degli aiuti dei governi, usati per gonfiarsi ancor più le tasche a discapito dei lavoratori onesti) sono sempre gli yankees, secondo me non sarà così facile togliergli la leadership...
parere mio, ogni argomentazione contraria è ben accetta

la cina è il paese con le maggiori riserve in valute estere ed il maggior detentore di debito pubblico estero: già oggi se solo dicessero di non voler più investire in titoli di stato occidentali potrebbero creare un bello sconquasso.

perchè nessuno gli calca la mano sui diritti umani?
perchè sullo yuan gli americani ci vanno così leggeri? eppure controllando le quotazioni violano le leggi WTO.
perchè nessuno mette dazi?

perchè hanno paura delle reazioni e dei danni che potrebbero causare.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno Nic ... :)

... ieri sembrava ke dovessimo spakkare tutto in :up: (sega all'insù) :D
... oggi sembrava ke dovessimo spakkare tutto in :down: (sega all'ingiù):D

... quindi okkio alle sorprese :cool:

notare anche percentuali ... acquisti>vendite x parekki titoli ... nonostante i rossi

... praticamente il contrario di ieri mattina ... con verde

... secondo me torna positiva ... già da stamane %acquisti>%vendite

la cina è il paese con le maggiori riserve in valute estere ed il maggior detentore di debito pubblico estero: già oggi se solo dicessero di non voler più investire in titoli di stato occidentali potrebbero creare un bello sconquasso.

perchè nessuno gli calca la mano sui diritti umani?
perchè sullo yuan gli americani ci vanno così leggeri? eppure controllando le quotazioni violano le leggi WTO.
perchè nessuno mette dazi?

perchè hanno paura delle reazioni e dei danni che potrebbero causare.


:bow::bow::bow:... bravo Oni ... :bow::bow::bow:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... non ho capito ke quazzo è successo ...

... era mia intenzione incollare il tutto sul mio post precedente!!!


MINKIA NIK ... ke spazzolona ke mi hai messo in testa :wow::wow::wow:
 

oniloc

Forumer storico
proprio così Oni... :up: .. hihihihi...

secondo te quanto ci manca?? ..

non lo so, secondo me ci sono delle variabili importanti da considerare:
oggi l'economia è dirigistica e i diritti umani e dei lavoratori inesistenti.
Se questo non cambierà entro 10 anni, se questo cambierà credo di più.

un'altra variabile riguarda gli investimenti esteri: credo che prima o poi ci si renderà conto che cedere tutto il know how accumulato in decenni e con ingenti investimenti è un'enorme cazzata!
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
la cina è il paese con le maggiori riserve in valute estere ed il maggior detentore di debito pubblico estero: già oggi se solo dicessero di non voler più investire in titoli di stato occidentali potrebbero creare un bello sconquasso.

perchè nessuno gli calca la mano sui diritti umani?
perchè sullo yuan gli americani ci vanno così leggeri? eppure controllando le quotazioni violano le leggi WTO.
perchè nessuno mette dazi?

perchè hanno paura delle reazioni e dei danni che potrebbero causare.

credo che sia anche poco salutare per l'economia americana lasciare che i cinesi facciano il bello e il cattivo tempo, ci dev'essere dell'altro... IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto