Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (25 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
prima di andare duke dimmi che ne pensi di quest'olio...è record in €...ha toccato poco fa i 65 €
tutta fuffa, il $ non puo' stare a 1.30, si fermerebbero tutti i record delle notizie positive.
ho espresso il mio parere quando ruba chiamava 1.50 io scrissi che prima avrebbe dovuto fare 1.35, ma adesso mi pare esagerato.
le ultime folate di vento mi stanno sussurrando 1.28, ma sarebbe ancora peggio per quelli a stelle e striscie, a meno che non voglino cavalcare l'onda delle festività per vendere cara la pelle ai turisti e all'indotto del commercio ( sai com è la legge dei grandi numeri.......quando devi acquistare è meglio una moneta forte, quando devi vendere meglio il contrario):ciao:
 

Principì

Forumer storico
azzo ... novembre peggior mese dell'anno mi sa ... salvo rimbalzoni improbabili domani ... e salvo ulteriori e improbabilini tonfi nel mese di dicembre.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tutta fuffa, il $ non puo' stare a 1.30, si fermerebbero tutti i record delle notizie positive.
ho espresso il mio parere quando ruba chiamava 1.50 io scrissi che prima avrebbe dovuto fare 1.35, ma adesso mi pare esagerato.
le ultime folate di vento mi stanno sussurrando 1.28, ma sarebbe ancora peggio per quelli a stelle e striscie, a meno che non voglino cavalcare l'onda delle festività per vendere cara la pelle ai turisti e all'indotto del commercio ( sai com è la legge dei grandi numeri.......quando devi acquistare è meglio una moneta forte, quando devi vendere meglio il contrario):ciao:
:up:ciao...ho appena ascoltato le stime del dipartimento del commercio pel b friday...pare un +6%...:eek:...mmmmmmmmmmm
 

oniloc

Forumer storico
un mese successivo con un ulteriore -10% o peggio??? sarebbe nuovo minimo dell'anno!
un rallyno natalizio!

comunque meglio grattarsi va ... certe volte me le vado a cercare @@

ho capito che la vedi molto pessimistica la situazione a breve ... compreso il fine d'anno.

no, sbagli, a inizio novembre dicevo di stare attenti, ora per dicembre non saprei.
da una parte si è scesi molto e questo farebbe pensare a un rimbalzo, dall'altra credo ci vorrà un po' di tempo, tranquillo, per ridare fiducia a paesi come il nostro
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
azzo ... novembre peggior mese dell'anno mi sa ... salvo rimbalzoni improbabili domani ... e salvo ulteriori e improbabilini tonfi nel mese di dicembre.

un mese successivo con un ulteriore -10% o peggio??? sarebbe nuovo minimo dell'anno!
un rallyno natalizio!

comunque meglio grattarsi va ... certe volte me le vado a cercare @@

ho capito che la vedi molto pessimistica la situazione a breve ... compreso il fine d'anno.

austerity previsionale?
:sad::lol::sad::lol::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto