te l'appoggio pure a te......ma il rimbalzo è importante(e con volumi) e un'altra diecina di tic cambiano niente...nn una media importante o resistenza verrebbero violati
poi quello che fanno sull'euro lo sappiamo...stamani era già calato di 30 punti il differenziale sul bund...che nn a caso nn ha venduto tutti i 5 miliardi in asta odierna..." L'ultima riprova l'esito dell'asta tedesca. La Germania ha piazzato titoli a cinque anni per 4,130 miliardi di euro a un tasso medio di 1,73%, secondo quanto comunicato dalla Bundesbank. Ne avrebbe dovuto emettere 5 miliardi di Bobl. L'asta è andata tecnicamente scoperta. Per la seconda volta di seguito."
UNICREDIT +5,8% Le banche rimbalzano
Websim - 01/12/2010 16:50:52
Unicredit (UCG.MI) sale del 5,8% a 1,57 euro. Il titolo è reduce da una pessima performance, nell'ultimo mese ha perso il 30% accelerando nell'ultima settimana. Oggi tutte le banche recuperano: in Europa l'indice Stoxx del settore sale dell'1,8%.
Nei giorni scorsi Unicredit si è mossa in linea con le altre banche italiane colpite dai timori sul debito pubblico dell'Europa. Ieri lo spread dei titoli governativi italiani su quelli tedeschi ha raggiunto i massimi di sempre.
ma che dicono!!! 20%
lasciali fare...UNICREDIT +5,8% Le banche rimbalzano
Websim - 01/12/2010 16:50:52
Unicredit (UCG.MI) sale del 5,8% a 1,57 euro. Il titolo è reduce da una pessima performance, nell'ultimo mese ha perso il 30% accelerando nell'ultima settimana. Oggi tutte le banche recuperano: in Europa l'indice Stoxx del settore sale dell'1,8%.
Nei giorni scorsi Unicredit si è mossa in linea con le altre banche italiane colpite dai timori sul debito pubblico dell'Europa. Ieri lo spread dei titoli governativi italiani su quelli tedeschi ha raggiunto i massimi di sempre.
ma che dicono!!! 20%
lasciali fare...
chissà che non faccia max in asta.
per me fa 59...
nn ti ho dato i millesimi...vediamo ... io dico che conferma almeno il max di giornata.
comunque ... i volumi ci sono ... farà sicuramente oltre 600mln di pezzi ... non lontano da quelli di ieri.
per me fa 59...