Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che sta dicendo quel matto...qui crolla tutto

dice niente di nuovo...è il mercato che l'ha sfiduciato...
ogni volta che parla...lo/ci...bastona!!!:wall::wall::wall:

p.s.ma gli OI è da stamani che sono pericolosamente alti...zona 60.000:cool:...è da capire da che parte han scommesso...

gap strachiuso...:-?:-?:-?...quest'uomo(a parte ch'è mezzo pesce...) è devastante!!!:wall::wall::wall:

:wall::wall:assolutamente sì:wall::wall: ... non è mezz'ora ke dice minkiate ... è già il mercato si è girato di nuovo ... gira e rigira ... per sera ci scappa il ciambellotto ... col buco ... :wall::wall::wall: fkl :mad::mad::mad:

... ma quando la smette ... stà a fà gira @@ pure gli merikani ...

dice niente di nuovo...è il mercato che l'ha sfiduciato...
ogni volta che parla...lo/ci...bastona!!!:wall::wall::wall:

p.s.ma gli OI è da stamani che sono pericolosamente alti...zona 60.000:cool:...è da capire da che parte han scommesso...

tiè che ti ritiro fuori..:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=kRMEaEl7xgA]YouTube - jovanotti a sanremo 1989[/ame]

lui niente? ma l'FMI...sì
tranquillizzante per i mercati...per la serie....via elle danze :V:V

ALCUNI PAESI EUROPEI NON LONTANI DA "ORLO BURRONE", DEVONO MANTENERE, RITORNARE A MIGLIORE SITUAZIONE BILANCIO - CAPO FMI

:wall::wall:assolutamente sì:wall::wall: ... non è mezz'ora ke dice minkiate ... è già il mercato si è girato di nuovo ... gira e rigira ... per sera ci scappa il ciambellotto ... col buco ... :wall::wall::wall: fkl :mad::mad::mad:
è mezzora che parla di monitorare...di benchmark...di tensioni da controllare...in pratica 'no bello gazzo...proprio quì il problema...
nn dice un gazzo!!!:wall::wall::wall:

raga........non spingete..............ce n'è per tutti:D:D:D
di tutti i tipi:lol::lol::lol:
stamane io mi ero già premunito............mannaggia.........
LUNA..............anche oggi ti posto l'IBAN.......un altro c/c:D:D

Ultima modifica:
rubaxi, se ti pice l'articolo...................................mi adeguo, anzi....insisto finchè il ferro è caldo

Ultima modifica:
tiè che ti ritiro fuori..:D:D

YouTube - jovanotti a sanremo 1989

lui niente? ma l'FMI...sì
tranquillizzante per i mercati...per la serie....via elle danze :V:V

ALCUNI PAESI EUROPEI NON LONTANI DA "ORLO BURRONE", DEVONO MANTENERE, RITORNARE A MIGLIORE SITUAZIONE BILANCIO - CAPO FMI

ieri ne era uscita una dalla portata esattamente opposta...la decisione degli usa di partecipare a un fondo ...tramite FMI...per tranquillizzare i mercati europei...:lol::lol::lol:

te l'ho detto amarti'...'na vorta a dx...l'attra a sx...e sarà sempre così...i mercati di tre quattro anni fa nn torneranno ...mai più.:sad::sad::sad:
chi ha avute avute avute...chi ha rate rate rate...scurdammoce o passate simme napule...paisà!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto