Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta ho capito ... ieri ha chiuso a 80 e il minimo di oggi è 84, in questo caso è un LAP.
DIverso se il max di ieri fosse stato 80 e il min di oggi 84 in questo caso era GAP.

già ... stavo vedendo adesso. penso proprio che si riferisse a quello.

yaba ... ma con real time non si possono vedere gli intraday purtroppo. vero? :wall:

son donne LLbè.. son donne... :rolleyes:

quando si fissano su qualcuno ... quel qualcuno diventa un martire!! ..

dalle stelle alle stalle!! .. povero Roll ... :D

doveva da dargli sti 20 cm de rialzo alla Carola... :Y .. :lol:

non glieli ha dati ... e lei s'inquazzò!! .. :lol::sad::lol:

Aribuongiorno a tutti ... me son fatto un :car:giretto :D

Caro Nic ... ke femmina ...:D ... pensa ke mi scrisse (nemmeno un pm) ... talmente offensivo ... ke poco dopo cancellò ... inviandomene altri di 'calunniatore' etc etc ... ke femmina ... sola ed annoiata ke si sveglia alle 5 del mattino ... :rolleyes:kissà perchè:rolleyes: ... pensa solo (forse) alla mancanza del poparuolo :D ... :rolleyes:beh ... sè continua a far così li fà scappare proprio tutti ... :D

1291721003screenhunter01dec.0712.14.jpg

Ciao Roll.. ;)

:lol::lol: .. ste donne!! .. :lol::sad::lol: .. se non le soddisfi son Gazzi!! ... :eek: .. :lol:

... una ke si comporta come la Carolina ... non la tokkerei nemmeno con dito ... x principio ... manco fosse così :p:D:p

12.jpg

... :rolleyes: ... a pensarci bene ... :rolleyes: ... non credo ... :rolleyes: ... alla fine x non fajie sparà strunzate ... je se pò attappà la bocca ;):lol::lol::lol:

ps. ... scusateme :(:D ... lo 'spirto guerriero' ... giovanile ... è ancora dentro di me :rolleyes::D

... questa la stavo guardando bene ... è proprio bbbonaaaaa ... :p

ps. Adrià ... nun guardà ;):D ... scherzo!!! :)

10.jpg

una domanda fuori dal contesto:

ho un hard disk esterno da proteggere crittografando i dati o l'unità stessa.

qualcuno saprebbe consigliarmi un programma buono?

Aspetta ho capito ... ieri ha chiuso a 80 e il minimo di oggi è 84, in questo caso è un LAP.
DIverso se il max di ieri fosse stato 80 e il min di oggi 84 in questo caso era GAP.

Eni chiude con grande percentuale i GAP mentre per i LAP non so dire ...

l'unica cosa certa è LAP :wow: LAP :wow: LAP :wow: LAP :wow: LAP :wow: LAP :wow:

azzz yaba
mi hai illuminato :up::up:
ho capito.... :D:D:D:D:D:D
grazie mille :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto