Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: ... rilassati ... :D:D:D

2.jpg
Azzzzzzzzzzzzzzooooooo questa sotto i 7 cm di diamentro non se ne accorge neppure:lol::lol::lol:

posto un grafico dove la linea blu descrive la serie (300gg) della mm a 10gg del valore min intraday ( distanza da open) e le linee rosse lo scarto fra la stessa mm e il valore min intraday. si profila una correzione del min intra, entro 4 sedute.

Allegati

• k.jpg
    k.jpg
    141,5 KB · Visite: 178
buongiorno,

non so se a qualcuno interessa ma :
MILANO, 7 dicembre (Reuters) - Parecchi cambiamenti nel paniere dell'indice benchmark milanese FTSE Mib .FTMIB dove a valere dalla seduta del 20 dicembre entrano Enel Green Power EGPW.MI, Diasorin (DIAS.MI: Quotazione) e Tod's (TOD.MI: Quotazione) e dalla seduta del 3 gennaio farà il suo esordio Fiat Industrial.

Lo annuncia una nota, dopo che il joint executive group del compilatore FTSE Italia ha deliberato i cambiamenti di paniere, a valere dopo la chiusura della seduta del 17 dicembre per le prime tre società e dalla chiusura del 30 dicembre per la società che nasce dallo spinoff Fiat.

Dal 20 dicembre escono dall'indice benchmark Geox (GEO.MI: Quotazione), Cir (CIRX.MI: Quotazione) e Unipol (UNPI.MI: Quotazione). L'arrivo di Fiat Industrial costerà il posto a Italcementi (ITAI.MI: Quotazione).

Buongiorno!

interessa interessa ... avrei pensato ad un ingresso solitario di Enel Green Power ... di Fiat Industrial al max ... ma non di Diasorin e Tod's. :-?
cambiamenti belli pesanti.

ops ... :mumble: :nnoo: mi ritroverò It fuori dal ftse :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto