Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno,

non so se a qualcuno interessa ma :
MILANO, 7 dicembre (Reuters) - Parecchi cambiamenti nel paniere dell'indice benchmark milanese FTSE Mib .FTMIB dove a valere dalla seduta del 20 dicembre entrano Enel Green Power EGPW.MI, Diasorin (DIAS.MI: Quotazione) e Tod's (TOD.MI: Quotazione) e dalla seduta del 3 gennaio farà il suo esordio Fiat Industrial.

Lo annuncia una nota, dopo che il joint executive group del compilatore FTSE Italia ha deliberato i cambiamenti di paniere, a valere dopo la chiusura della seduta del 17 dicembre per le prime tre società e dalla chiusura del 30 dicembre per la società che nasce dallo spinoff Fiat.

Dal 20 dicembre escono dall'indice benchmark Geox (GEO.MI: Quotazione), Cir (CIRX.MI: Quotazione) e Unipol (UNPI.MI: Quotazione). L'arrivo di Fiat Industrial costerà il posto a Italcementi (ITAI.MI: Quotazione).

Ecco qua Oniloc ... postato da yaba! ;)

der mond, buono pomericcio anghe a te!

... ed a me no??? :D:D:D

... x punizione ... bekkate stè du bomme :D:D:D

7.jpg

Ciao Oni ;) :)

anche qui la risposta è si: preoccupati!
normalmente l'uscita dal listino comporta la vendita da parte dei fondi che replicano i panieri principali.

ma esce, o è una tua ipotesi?

la risposta è nel mio post precedente.
ma l'uscita da parte dei fondi la consideri già da ora oppure quando effettivamente il titolo cambia listino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto