Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (56 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Grazie ...

... consentimi una curiosità ... ma quì si viene bannati per una foto satirica con fotomontaggio, come questa? :mmmm:

No, ma è un discorso lungo, e complesso. Non banniamo, ma eliminiamo l'immagine.
Ti assicuro che è molto complesso il discorso, ma riassunto è così: il papa è, per un credente, alla stregua di un familiare. Pertanto, non per un discorso di "intoccabilità" e neppure perchè sono un bigotto, bensì per un rispetto molto delicato verso la sensibilità di un credente, elimino l'immagine :)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
No, ma è un discorso lungo, e complesso. Non banniamo, ma eliminiamo l'immagine.
Ti assicuro che è molto complesso il discorso, ma riassunto è così: il papa è, per un credente, alla stregua di un familiare. Pertanto, non per un discorso di "intoccabilità" e neppure perchè sono un bigotto, bensì per un rispetto molto delicato verso la sensibilità di un credente, elimino l'immagine :)


Sono molto credente ed anche molto praticante (non un santo:D) ... ma anche la satira è la 'radice' della democrazia!


Precisato questo concetto ...

... buongiorno a tutti!!!
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno, buongiorno...

:-?:-?:-? ... Roll ... la tua è stata cancellata davvero .. :eek: .. :( .. :mumble: .. oi, oi ,oi ... nun me piace!! .. :no:

la mi è rimasta però! .. :lol:


... forse si pensava ad un 'cappellino' :D ... mah :-?


buongiorno caro Nic :)


... aveva ragione Fero ieri sera ... oggi quasi 'massacro' :-R ... la svolta ci potrebbere essere sè i dati americani delle 16.00 saranno positivi!
 

yaba

Trader in erba
Buogiorno ... ho fineco bloccata sugli indici ... le azioni vanno ma non vedo ftse etcc ... a voi vanno?
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Azzzz.... - 1,17 % :D ..

ma si dai nemmeno questo è un massacro... :rolleyes:

:no::no::no: ... e speriamo ke non lo diventi (molto dipenderà dal dato mericano delle 16.00) ... non ho posizioni aperte intraday e non ho intenzione di aprirle (sono in ferie tra un pò stacco) ... ma per il cassettino :-x...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buogiorno ... ho fineco bloccata sugli indici ... le azioni vanno ma non vedo ftse etcc ... a voi vanno?


buongiorno ... sè ti può essere utile (momentaneamente)
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Aug. 24 09.26.jpg
    ScreenHunter_01 Aug. 24 09.26.jpg
    405,8 KB · Visite: 131

Roll

...... Ocio Semper ......
... e stà storia?

Eni: contro la stretta Ue sui derivati (MF)

Data:24/08/2010 @ 08:41Fonte:MF Dow Jones (Italian)Titolo:Eni (ENI)Quotazione:
down.gif
15.58 -0.17 (-1.08%)
@ 09:35<< IndietroQuotazioneGraficoOrdiniLevel2


MILANO (MF-DJ)--Alle societa' del settore energetico la riforma europea dei derivati proprio non va giu'. E adessoscende in campo anche Eni. Finora a farsi sentire erano state societa' straniere (tra cui Shell, Bp, Edf, Eon, Gazprom),che si erano scagliate contro l'utilizzo di casse di compensazione per le transazioni di strumenti otc (ovvero scambiatisu mercati non regolamentati).
Il colosso petrolifero italiano invece, si legge in un articolo di MF, e' intervenuto nell'ambito della consultazioneUe sulla revisione della direttiva market abuse (Mad), che regola insider trading e manipolazioni del mercato. Iprincipi di fondo della protesta sono comunque gli stessi: secondo i maggiori gruppi del comparto, una stretta nonadeguatamente calibrata per i derivati sulle commodity (diversi da quelli finanziari) rischia di aumentarel'inefficienza e, alla fine, i costi per i consumatori. red/alb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto