Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero!! ..

Nel Ftse Mib, l'indice dei 40 titoli a maggior capitalizzazione, entrano Diasorin, Enel Green Power e Tod's ed escono Cir, Geox e Unipol. Gli organi di gestione del mercato hanno puntualizzato che dal prossimo gennaio Italcementi lascerà il posto a Fiat Industrial.

la notizia ha stonato Cir ieri ed un pò Geox ... Unipol verde ... It se nè fregata. Del resto un rimbalzo prima o poi doveva esserci. Adesso è salita parecchio. Ha già recuperato tutto novembre.

e comunque Adriano,... questo non significa che il titolo diventi un ciessso più grande di quello che è attualmente.. :no: .. ;)

mai detto questo ... anche se tu sembri confermare.

ho paura che dopo il passaggio i volumi diventino ancora più scarsi ... come andamento chissà.

devo fare solo una cosa: non acquistare titoli ad minchiam come Bulgari e It (che cmq ho chiuso in verdino) e Pirelli,Unipol e Fiat (chiusi in rosso)

meglio che mi dedico ai soliti noti che ho tradato di più e che sono andati bene (Ucg, Eni, Enel, Tenaris, Saipem e qualcosina)

adesso liquido al 100% ... che fare!? :-?

quel che ti pare...
ma una delle tante regole impone flottanti e volumi onde ovviare a forzati possessi...;)

continuo nella mia opera pompatrice...:D:D:D...pare che funzioni...
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-2295.html#post1926403
1291933197bac091210.jpg

sopra la righetta si aggiunge altro verdone e si va al test della 200...
notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto