Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cmq bene volar bassi...ihihihihihihihi...

1292244505xlf101210.jpg

1292245149tran121012.jpg

sempre...:lol::sad::lol::sad::lol:
;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
eh eh appena si collega adri non capisce di cosa stiamo parlando ... lui al massimo è cresciuto con le veline altro che le nostre ben più che anzianotte ...

mentre Roll nei suoi anni adolescenziali pare abbia avuto passione segreta per la Lollobrigida :p


... ahò ... quella cià 90 anni :eek::eek::eek: :D ... sò cresciuto con la Edwige Fenech ;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ammazza che bombe...:eek::p:eek::p:eek:...
'ndo vai...:D:up::D...


... visto l'enorme stress ke procura fare trading intraday (almeno per me:(), dalle 9 fino alle 17,30 ... x tutti i giorni, fisso ... sono un pò esaurito ... :-R:-R:-R ... allora prima di andare alla neuro ... ho deciso di fare un pò di stop ... (proprio ora ke magari arriva il rally di natale :rolleyes::D) ... quindi seguirò molto poco ... dedicherò più tempo alla famiglia ed al relax ...

ps. ... purtroppo nun se smanta!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... visto l'enorme stress ke procura fare trading intraday (almeno per me:(), dalle 9 fino alle 17,30 ... x tutti i giorni, fisso ... sono un pò esaurito ... :-R:-R:-R ... allora prima di andare alla neuro ... ho deciso di fare un pò di stop ... (proprio ora ke magari arriva il rally di natale :rolleyes::D) ... quindi seguirò molto poco ... dedicherò più tempo alla famiglia ed al relax ...

ps. ... purtroppo nun se smanta!
son d'accordo President...:up::up::up:...
ma nun lo di' a tu moje'...
che te fa fa' quello degli acquisti di Natale...:eek::sad::lol::eek::sad::lol::eek:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
son d'accordo President...:up::up::up:...
ma nun lo di' a tu moje'...
che te fa fa' quello degli acquisti di Natale...:eek::sad::lol::eek::sad::lol::eek:


:eek::eek::eek:allora preferisco fare trading:eek::eek::eek: ... mi stresserebbe ancora di più farmi prendere da stè cose... :D ... lei lo sà ... ke sono l'esempio dell'anticonformismo totale ... sempre controcorrente ... praticamente mi autodefinisco ... 'eremita' :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto