Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amen :D

cmq, secondo me, +10% in 3 giorni di borza è un po' troppo anche per la liturgia presidenziale :D

mmmmmmmmmmmmmm
guarda quà...;)
1292342187141210.jpg

l'anno scorso mi pareva ci fosse più entusiamo a fine anno. ora no.
però tutto può essere, mi sembra tanto ma non impossibile.

su questo nn c'è alcun dubbio...il 2009 arrivava alla fine con una corsa di quasi 100% dal 9/3
quest'anno arriviamo con un -10%

banche ancora debolucce...pure a wally...averle prese quasi sui minimi è stato un bene...ma per guadagni sostanziosi in valore assoluto...ci vuole di +;)

su questo nn c'è alcun dubbio...il 2009 arrivava alla fine con una corsa di quasi 100% dal 9/3
quest'anno arriviamo con un -10%

banche ancora debolucce...pure a wally...averle prese quasi sui minimi è stato un bene...ma per guadagni sostanziosi in valore assoluto...ci vuole di +;)

con le banche aspetto ancora, non credo sia finita. il problema è che se dovessero andar giù loro si tirerebbero dietro tutti.

come scrivevo stamattina, pareva che le italiane stessero meglio, ma inizio a dubitarne: diverse banche piccole commissariate e con i c/c bloccati, altre grandi con aumenti di capitale in vista. Se iniziasse a saltarne qualcuna le altre dovrebbero coprire per garantire i conti, qualche altra potrebbe trovarsi in difficoltà, e così via. Solo che noi i soldi per salvarle dove li prendiamo?

con le banche aspetto ancora, non credo sia finita. il problema è che se dovessero andar giù loro si tirerebbero dietro tutti.

come scrivevo stamattina, pareva che le italiane stessero meglio, ma inizio a dubitarne: diverse banche piccole commissariate e con i c/c bloccati, altre grandi con aumenti di capitale in vista. Se iniziasse a saltarne qualcuna le altre dovrebbero coprire per garantire i conti, qualche altra potrebbe trovarsi in difficoltà, e così via. Solo che noi i soldi per salvarle dove li prendiamo?

è tutto un sistema di pesi e contappesi...di equilibri sottilissimi legati a dei fili nn ancora solidi...
di certo stan meglio di db e commerz o di rbs e lloyds...parlo delle grandi...
le piccole fallivano(o meglio venivano salvate dal sistema) anche anni fa...
crprato...la banca + grande della città...negli anni d'oro della città...90...fece il botto...senza lehman...senza pinco e senza pallo...;)

mo vado...
bai raghi
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto