Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mat, .......oggi il quaquazzaro ha rovinato tutto. con la sua rielezione ha sconquassato il rally di Natale.
siamo ancora rialzisti, a meno che Bossi e gli altri non comincino a tirargli nei denti.
Intanto lo stanno mettendo a 90 gradi:D

ti sei perso moody's e la paura a comando...:D:D:D

Mat, .......oggi il quaquazzaro ha rovinato tutto. con la sua rielezione ha sconquassato il rally di Natale.
siamo ancora rialzisti, a meno che Bossi e gli altri non comincino a tirargli nei denti.
Intanto lo stanno mettendo a 90 gradi:D

non ci sto capendo + niente......:wall:
mi sa che seguo il presidente e riprendo a tradare l'anno prossimo....

almeno x oggi una buona notizia c'è, da fonti interne (mia madre) dicono di essere felici xchè potrebbe dare una forte spinta (contro la corruzione italiana)

Sorpresa: l?Italia contro la corruzione | Giampiero Gramaglia | Il Fatto Quotidiano

non ci sto capendo + niente......:wall:
mi sa che seguo il presidente e riprendo a tradare l'anno prossimo....

almeno x oggi una buona notizia c'è, da fonti interne (mia madre) dicono di essere felici xchè potrebbe dare una forte spinta (contro la corruzione italiana)

Sorpresa: l?Italia contro la corruzione | Giampiero Gramaglia | Il Fatto Quotidiano

tutto facile facile...tutto chiaro e limpido come...

Euro debole dopo Moody's su Spagna, minimo su franco svizzero - Yahoo! Finanza

http://it.finance.yahoo.com/q?s=^IBEX

nn ultima...passata sottosilenzio ai soliti disattenti +...:D:D:D...una battaglia campale di italia e spagna contro l'imposizione di francese inglese e tedesco come lingue ufficiali dell'unione sui brevetti...
dicesi esterofilizzazione linguistica...è il primo passo...i colonialismi passano anche dalla lingua...;)

tutto facile facile...tutto chiaro e limpido come...

Euro debole dopo Moody's su Spagna, minimo su franco svizzero - Yahoo! Finanza

http://it.finance.yahoo.com/q?s=^IBEX

nn ultima...passata sottosilenzio ai soliti disattenti +...:D:D:D...una battaglia campale di italia e spagna contro l'imposizione di francese inglese e tedesco come lingue ufficiali dell'unione sui brevetti...
dicesi esterofilizzazione linguistica...è il primo passo...i colonialismi passano anche dalla lingua...;)

qui la ragione è un altra:
tutte le lingue dell'unione contano come lingue ufficiali, ma solo le 3 citate sono lingue di lavoro (e di produzione di documenti)....da quando esiste la CEE (Roma 1956)......
la lotta italiana e spagnola è abbastanza fuori luogo...

qui la ragione è un altra:
tutte le lingue dell'unione contano come lingue ufficiali, ma solo le 3 citate sono lingue di lavoro (e di produzione di documenti)....da quando esiste la CEE (Roma 1956)......
la lotta italiana e spagnola è abbastanza fuori luogo...

la cee era un'altra cosa rispetto all'unione...comunità economica europea...
l'Unione dovrebbe diventare qualcosa di diverso...altrimenti nn si spiegherebbero..
1) moneta unica
2) costituzione unica
3) lingue ufficiali...
23 paesi hanno già aderito...e te credo...la metà stanno con le pezze al culo + di noi...

p.s.lo spagnolo è la seconda lingua + parlata al mondo come diffusione intercontinentale...la seconda + parlata negli usa...mica pare fuoriluogo...;)

la cee era un'altra cosa rispetto all'unione...comunità economica europea...
l'Unione dovrebbe diventare qualcosa di diverso...altrimenti nn si spiegherebbero..
1) moneta unica
2) costituzione unica
3) lingue ufficiali...
23 paesi hanno già aderito...e te credo...la metà stanno con le pezze al culo + di noi...

p.s.lo spagnolo è la seconda lingua + parlata al mondo come diffusione intercontinentale...la seconda + parlata degli usa...mica pare fuoriluogo...;)

snapo, stiamo parlando di 2 cose diverse:
le lingue ufficiali sono 23, cioè tutte.
le lingue di lavoro sono sempre state solo 3, francese inglese e tedesco.
semplicemente x ragioni di costo. 1/3 dei costi amministrativi dell UE va in traduzioni e produzione di documenti, le cui versioni finale vengono prodotte in tutte le lingue, ma le versioni interne di lavoro (di cui parlavano spagna e italia) resteranno solo in quelle 3, sarebbe da idioti aumentare le spese x queste attività

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto