Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (33 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
condivido in pieno...quasi quasi...medito altro all-inn...:D:D:D...alle 15:59:55...:D:D:D

Faccio il punto della mia situazione mentale..........
Dopo 20 giorni di ferali notizie che ci hanno portati verso i 19.000, adesso dovremmo essere in convalescenza, tra i 19.500 e 20.000 in attesa di buone nuove.
Tutta tattica per non fare ingolosire gli investitori sulle azioni e comprare titoli di stato che ho visto che sono lievitati a prezzi incredibili - vedasi livello 2008- per i trentennali.
Arriverà una notizia dagli states che sarà il MM di settembre.
Il punto forte è questo !! quale sarà o quale potrebbe essere ?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Faccio il punto della mia situazione mentale..........
Dopo 20 giorni di ferali notizie che ci hanno portati verso i 19.000, adesso dovremmo essere in convalescenza, tra i 19.500 e 20.000 in attesa di buone nuove.
Tutta tattica per non fare ingolosire gli investitori sulle azioni e comprare titoli di stato che ho visto che sono lievitati a prezzi incredibili - vedasi livello 2008- per i trentennali.
Arriverà una notizia dagli states che sarà il MM di settembre.
Il punto forte è questo !! quale sarà o quale potrebbe essere ?

Jobs...Jobs...Jobs...nn parlano di altro...quantomeno come innesco...

per intanto agevolo i miei primi...qazzarissimi pivot...che nn interessano a nessuno...:D:D:D

p.s.se poi qualche lungimirante Signore volessemi indicare metodo/sito...automatizzato...sarei oltremodo grato;););)
 

Allegati

  • pivot cavalla 010910.jpg
    pivot cavalla 010910.jpg
    8,1 KB · Visite: 191

oniloc

Forumer storico
Faccio il punto della mia situazione mentale..........
Dopo 20 giorni di ferali notizie che ci hanno portati verso i 19.000, adesso dovremmo essere in convalescenza, tra i 19.500 e 20.000 in attesa di buone nuove.
Tutta tattica per non fare ingolosire gli investitori sulle azioni e comprare titoli di stato che ho visto che sono lievitati a prezzi incredibili - vedasi livello 2008- per i trentennali.
Arriverà una notizia dagli states che sarà il MM di settembre.
Il punto forte è questo !! quale sarà o quale potrebbe essere ?

il focus è su occupazione e veridicità delle previsioni societarie sul 2011.

tutti si aspettavano che la fed fosse decisa a sostenere i mercati a tutti i costi, ieri è emerso che non sono così uniti e quindi può essere che non siano in grado di prendere decisioni repentine.

intanto intel, dopo diversi rialzi, ha abbassato le stime per il futuro prossimo, e secondo me è solo la prima.

a settembre scadranno contemporaneamente gli incentivi fiscali di bush e gli stimoli di obama: ce la farà l'economia americana a star su da sola?

tutti in attesa :tristezza: a cercare di capire se entrare o uscire :futuro:

P.S. intanto, questo mercato è il paradiso :-D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il focus è su occupazione e veridicità delle previsioni societarie sul 2011.

tutti si aspettavano che la fed fosse decisa a sostenere i mercati a tutti i costi, ieri è emerso che non sono così uniti e quindi può essere che non siano in grado di prendere decisioni repentine.

intanto intel, dopo diversi rialzi, ha abbassato le stime per il futuro prossimo, e secondo me è solo la prima.

a settembre scadranno contemporaneamente gli incentivi fiscali di bush e gli stimoli di obama: ce la farà l'economia americana a star su da sola?

tutti in attesa :tristezza: a cercare di capire se entrare o uscire :futuro:

La versione dell'Ottimista...:D:D:D
Non reagire repentinamente(sto ai fatti e nn ai motivi)...potrebbe pure esser letta come view futura nn così catastrofica...

p.s.intel ha abbassato il margine operativo lordo dal 67% al 66% nella sostanza...azzz...investo cento lire e ne ottengo 166...azzz:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto