Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certa gente, una volta avvertiti, dovrebbero valutare e scegliere..............poi ognuno di noi ha cio' che si merita.
Il prosciutto sugli occhi è sempre di moda e la mamma dei cretini è sempre in cinta e poi non c'è peggior cieco di colui che non vuole vedere .
Sono frasi di retorica, ma questo basher deve scomparire.
Se questo quaquazzaro gli ha infinocchiato il cervello e non prendono nemmeno in considerazione il campanello d'allarme che è suonato, sono caz.zi loro !!!!!
Tanto nello stesso treddo ci sono pure i "vecchi amici" con altri nick , ma sono i vecchi amici della Puglia ;););)

chi sono i vecchi amici della Puglia sotto altri nick? :eek: erano presenti in finanzaonline?

Confratelli buongiorno...:D
stamani nn mi funziona una sega...:wall::wall::wall:
dite che il verme mi abbia inoltrato un baco???:-?

nel frattempo se la sta facendo sotto...è evidente come sia stato "invitato" a chiarire l'oggetto delle proprie azioni...:cool:
così va bene...Alice nel paese delle meraviglie...ihihihihihi...nn a caso ci sta pure il gatto con gli stivali...:lol::lol::lol:
1292578819171210.jpg

p.s.per roll e enelito...vi ha scritto perchè ha appena aperto due nuovi blog, di cui abbiamo postato ieri i links...in cui promette il 100% di guadagno in tre mesi...si venderebbe; Mammete...Patete...Figliete...Sorate...Fratete......figurarsi cosa nn farebbe degli "amici"...
nn gli daremo tregua!!!:clava::clava::clava:

nel frattempo se la sta facendo sotto...è evidente come sia stato "invitato" a chiarire l'oggetto delle proprie azioni...:cool:
così va bene...Alice nel paese delle meraviglie...ihihihihihi...nn a caso ci sta pure il gatto con gli stivali...:lol::lol::lol:
1292578634171210.jpg

p.s.per roll e enelito...vi ha scritto perchè ha appena aperto due nuovi blog, di cui abbiamo postato ieri i links...in cui promette il 100% di guadagno in tre mesi...si venderebbe; Mammete...Patete...Figliete...Sorate...Fratete......figurarsi cosa nn farebbe degli "amici"...
Più che giusto Snapo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Legnate sulle gengive

1292578819171210.jpg

Buongiorno! :)

sai cosa mi da fastidio... e tanto!!.. caro Enelito

che sti cerebrolesi fan volare subito parole offensive.. subito pronti ad insultare quando nessuno di noi ne ha usate..

sai che ti dico... che vadano a fanqullo... che come diceva qualcuno:...
" è più facile metterglielo nel qullo che in testa " ..

ed è così.. che si Fottano a Vicenza.. :lol::sad::lol: .. un bel trenino .. ciuff, ciuffff... :lol::lol:

chi sono i vecchi amici della Puglia sotto altri nick? :eek: erano presenti in finanzaonline?

direi di si :D:( con il condizionale :D:D

ihihihihihi...nn impareranno mai...25 mesi dopo lehman...AAA...ihihihihi...
ho capito finalmente che....quando son triple nn sono ratings ma...inserzioni di "speciali massaggi"...ihihihihihi...:godo::godo::godo:

L'agenzia Moody's ha tagliato di ben cinque gradini il rating del debito pubblico irlandese, che è così sceso da Aa2 a Baa1. Secondo Moody's, la revisione del rating è dovuta ai problemi del sistema bancario irlandese, la crescente incertezza sul futuro economico del Paese e il calo della solidità finanziaria del governo. L'agenzia ha spiegato come l'intervento odierno - che assegna un outlook negativo sul debito sovrano di Dublino - sia in linea con la valutazione proposta lo scorso 22 novembre, in cui si preannunciava la possibilità di un taglio di più livelli, che tuttavia avrebbe lasciato il rating dell'Irlanda nella categoria degli investimenti.:-?:-?:-?

quello che mi meraviglia è come...i ragazzotti che han "delendato" Roma l'altro giorno...nn si dirigan mai verso le sedi di questi "gentiluomini"...ma scelgan sempre beni di comuni cittadini da distruggere o sportelli bancomat...usati sempre da comuni cittadini...
son proprio bravi...questi...SOLDATINI!!!:cool::cool::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto