Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul gas si stanno massacrando, sono uscito con un loss di 150 euruzzi qualche giorno fa limitando discretamente bene i danni, ora attendo il gas a 3.5 pre rientrare:D

:sad::lol::sad::lol::sad:
detto ciò...ho chiesto ad arge' di bannarmi a vita se avessi infamato un innocente qazzaro...credendolo Actaruss the evil Carlo...
è ovvio che solointraqazzate sia un papertraderista...che fa fantafinanza, il fatto che stamani l'abbia scritto è la dimostrazione che si voglia parare il culo...
ma nn è quello che cerchiamo...nn è quello che io voglio...la testa(virtuale) di Actaruss...

se mi sbagliassi sarebbe insopportabile che questo posticino così bellino fosse lordato da un megacazzaro infamatore come lo sarei io...

questo è quanto...
sempre e solo col petto in avanti!;)

Buon pomeriggio!
sono tornato azionista eni... ieri sera ho modificato l'ordine d'acquisto portandolo da 16.26 a 16.30 e me lo sono trovato eseguito... vediamo se continua a scaricare in laterale per poi ripartire....

Questo giochino di chiudere il cassetto per riaprirlo più in basso mi sarebbe venuto decisamente meglio con le enel...:wall::wall::wall::wall:

detto ciò...ho chiesto ad arge' di bannarmi a vita se avessi infamato un innocente qazzaro...credendolo Actaruss the evil Carlo...
è ovvio che solointraqazzate sia un papertraderista...che fa fantafinanza, il fatto che stamani l'abbia scritto è la dimostrazione che si voglia parare il culo...
ma nn è quello che cerchiamo...nn è quello che io voglio...la testa(virtuale) di Actaruss...

se mi sbagliassi sarebbe insopportabile che questo posticino così bellino fosse lordato da un megacazzaro infamatore come lo sarei io...

questo è quanto...

:lol:pure questa:lol: :eek: :p

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    91,6 KB · Visite: 85
Buon pomeriggio!
sono tornato azionista eni... ieri sera ho modificato l'ordine d'acquisto portandolo da 16.26 a 16.30 e me lo sono trovato eseguito... vediamo se continua a scaricare in laterale per poi ripartire....

Questo giochino di chiudere il cassetto per ririaprirlo più in basso mi sarebbe venuto decisamente meglio con le enel...:wall::wall::wall::wall:

buon pomeriggio JJ :)

questo è quanto...

... gli eseguiti ke ha postato ... ti convincono? ... :rolleyes:a me no:rolleyes:

i volumi si fermano quando si sta lì a scambiar tick + tick - ...

di certo accelerano quando c'è da scendere ... unicredit ha fatto nuovo min a 1,587 da 1,591 in neanche 10sec e scambiando circa 4mln di pezzi, quando invece ci sta 1/4 d'ora x farli :(

appunto...:D:p:D

... gli eseguiti ke ha postato ... ti convincono? ... :rolleyes:a me no:rolleyes:

come suggeritogli pure da altri...avrebbe dovuto schiantarcene immediatamente un paio subito sul grugno...:lol::lol::lol:
lo sai in un paio di giorni quani ne trovo...in giro...basta una telefonata a qualche amico...

p.s.è il motivo per cui ho rotto con un'amica:cool::cool::cool:...che nn lo è +!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto