detto ciò...ho chiesto ad arge' di bannarmi a vita se avessi infamato un innocente qazzaro...credendolo Actaruss the evil Carlo...
è ovvio che solointraqazzate sia un papertraderista...che fa fantafinanza, il fatto che stamani l'abbia scritto è la dimostrazione che si voglia parare il culo...
ma nn è quello che cerchiamo...nn è quello che io voglio...la testa(virtuale) di Actaruss...
se mi sbagliassi sarebbe insopportabile che questo posticino così bellino fosse lordato da un megacazzaro infamatore come lo sarei io...
questo è quanto...
sempre e solo col petto in avanti!![]()
Buon pomeriggio!
sono tornato azionista eni... ieri sera ho modificato l'ordine d'acquisto portandolo da 16.26 a 16.30 e me lo sono trovato eseguito... vediamo se continua a scaricare in laterale per poi ripartire....
Questo giochino di chiudere il cassetto per ririaprirlo più in basso mi sarebbe venuto decisamente meglio con le enel...![]()
detto ciò...ho chiesto ad arge' di bannarmi a vita se avessi infamato un innocente qazzaro...credendolo Actaruss the evil Carlo...
è ovvio che solointraqazzate sia un papertraderista...che fa fantafinanza, il fatto che stamani l'abbia scritto è la dimostrazione che si voglia parare il culo...
ma nn è quello che cerchiamo...nn è quello che io voglio...la testa(virtuale) di Actaruss...
se mi sbagliassi sarebbe insopportabile che questo posticino così bellino fosse lordato da un megacazzaro infamatore come lo sarei io...
questo è quanto...
sempre e solo col petto in avanti!![]()
quale sarà la dimensione dell'orifizio...........Andare a sera questi ci fanno un c.ulo come una capanna![]()
pure questa
![]()
![]()
![]()
... gli eseguiti ke ha postato ... ti convincono? ...a me no
![]()