Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon pomeriggio!!!
ciao adry:D
ricordi i discorsi di giorni addietro?...
uscire da cioffy sui 73/75 ede entrare sulla cavalla in zona 33...
ebbene si poteva...:sad::sad::sad:...azzo se si poteva...:sad::sad::sad:...lo sai...73 di cioffy e 33.50 di cavalla...
ma siccome il trading è cosa...BEN DIVERSA DAL PAPER TRADING...
ALLORA SOVENTE CAPITA DI FARE IL CONTRARIO DI TUTTO QUELLO CHE SI ERA PENSATO E/O VOLUTO...ahimè...:lol::lol::lol:;)

p.s.quasi quasi mi ci do anch'io al PapiroBaratto...trenta operazioni al dì al minimo costo di 6 euri...ihihihihhi...che voi che siano 180 neuri...ihihihihihi...son solo 3500 neuri mese...solo 1.5% di un fantomatico capitale sui 200-250.000 neuri...ihihihihihhi...sui 40.000 l'anno...:sad::lol::sad::lol::sad::lol::sad:...che in 5 anni di fiammi tutto il capitale anche se nn perdessi un centesimo nel trading...ihihihihihihi...è bellissimo....:D:D:D

ciao adry:D
ricordi i discorsi di giorni addietro?...
uscire da cioffy sui 73/75 ede entrare sulla cavalla in zona 33...
ebbene si poteva...:sad::sad::sad:...azzo se si poteva...:sad::sad::sad:...lo sai...73 di cioffy e 33.50 di cavalla...
ma siccome il trading è cosa...BEN DIVERSA DAL PAPER TRADING...
ALLORA SOVENTE CAPITA DI FARE IL CONTRARIO DI TUTTO QUELLO CHE SI ERA PENSATO E/O VOLUTO...ahimè...:lol::lol::lol:;)

p.s.quasi quasi mi ci do anch'io al PapiroBaratto...trenta operazioni al dì al minimo costo di 6 euri...ihihihihhi...che voi che siano 180 neuri...ihihihihihi...son solo 3500 neuri mese...solo 1.5% di un fantomatico capitale sui 200-250.000 neuri...ihihihihihhi...sui 40.000 l'anno...:sad::lol::sad::lol::sad::lol::sad:...che in 5 anni di fiammi tutto il capitale anche se nn perdessi un centesimo nel trading...ihihihihihihi...è bellissimo....:D:D:D

eh già ... avevi indovinato ... ma ormai le cose son fatte.

entrare adesso sulla cavalla sarebbe un grande enigma!

che almeno cioffy torni a salire!!!

se ti può essere solidale...sappimi astinente, forzato ma cmq benedetto, da fine luglio...:sad::sad::sad:...penso che di fronte a un mignottone ...oggi come oggi...mi troverei a dimostrare nn + di 13/14 anni...capisc'amme...:sad::lol::sad::lol::sad:

sto a godè con la malandrina............ha fatto anche 3.80:eek::eek::eek::eek:
cose mai viste visto il diesel da 200cc

Ultima modifica:
eh già ... avevi indovinato ... ma ormai le cose son fatte.

entrare adesso sulla cavalla sarebbe un grande enigma!

che almeno cioffy torni a salire!!!

i nonni dicevano...che tra il dire e il fare ci sta di mezzo il mare...:sad::sad::sad:;)..siamo solo esseri umani...poi vabbè...qualcuno è + umano degli altri...o forse meno...:lol::lol::lol:...è che...c'ho orwell nel sangue...e in questi miserrimi tempi lo riscontro in ogni cosa...:D:D:D

altrimenti il rally che vuole la carola, dovrà vedere in tv..........si'....quello di Montecarlo.:D:D:lol::lol:
Scherzi a parte, siamo stati i tra peggiori in europa in settimana, forse sotto anche a Zapatero e Karokulis, non son cosa bolle in pentola, ma è il sistema che non gode di stima, probabilmente dovuto alla situazione politica, parlamento pieno di cani e gatti, non puo' dare buone indicazioni, poi abbiamo il presidente trombeur de femme che non è il massimo a livello di ottica nazionale e credibilità mondiale

direi al 70% abbondante che dobbiamo rimbalzare sulle posizioni di inizio settimana, sotto si apre il baratro dei 19500
:cool::cool::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto