Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq ...il giorno che chiuderà, la cagna, sopra 70..sarà inversione...nn ci piove...siam vicini...ma ancora lontani!

ti vorrei dire...:benedizione:"sperem":benedizione:...alla President(ma 'ndo capsula sta???:(:rolleyes::() e...:benedizione:"Preghem":benedizione:...ma con GM...giorgino michelino...temo i fraintesi...:sad::lol::sad::lol::sad::lol::sad:...quantomeno il palesarsi degli stessi...:lol::lol::lol::D

where s president.......:-?
mi permetto di integrare 16.70 e 21.000 di indice e pollice:D

Buon pomeriggio a tutti :) ... non sono scappato ... ;) ... ma sono inkazzato nero :mad::mad::mad: ... non per colui il quale :D... ho letto molto velocemente qualcosina ...

Mr President...:Dquando avrai voglia sarai oggetto di caterva di mp "about the evil":lol:

where s president.......:-?
mi permetto di integrare 16.70 e 21.000 di indice e pollice:D
so' bastardi...voglion "core" da soli...;)
per ora reggo...ma...:mad::mad::mad:du' kikkini up su cioffy e in pari merdia...bene invece sui fiori...molto bene...(almeno per ora...:sad::lol::sad::lol::sad:)

Presidente... :bow: ..

dai non t'incazzà..:no: non ne vale la pena .. :no: ..

... invece sì Nic ... kazzolina ... :wall::wall::wall: ... è da sabato ke non ho linea telefonica ... e di questo al limite ki se ne frega ... ma per l'adsl sì ke m'inkazzo ... glielo detto sabato che per lunedì ... mi serviva l'adsl ...

... alla fine non ti dico quante volte li ho chiamati ... solo ora ... alle 16,30 ... mi hanno riattivato ... :wall::wall::wall: ... ho seguito un pò tramite il televideo ... :wall::wall::wall:

nervi saldi adry...;)
nn so se vogliano ritestare questo...oltre pare difficile...
1292859083cross2012102.jpg

1,29 alto ... se si impegnano ancora non siamo molto lontani.

con tutto il " lavoro" che cio' dà fà mi sono perso 22 tradate da 1 tikko tikko della cagna :wall::wall:
volevo pagare almeno 300 neuri di commissioni a ciofeco e me li avete fatti perdere:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto