Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (51 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
La caratteristica dei post che appaiono come per magia è implementata da tempo, solo che i nuovi magari non la conoscevano, anche perchè non conosco altri forum che ce l'abbiano (magari sono rimasto indietro).

Comunque non posso manco dire refresh che capite male, maliziosi. :lol:

Ciao Argè ... da quanto tempo ... ke non te fai sentì :)

... devo dire ke è molto utile :up: (segup:D) ... però il refresh lo si deve fare per vedere meglio il post ... comunque molto molto utile :bow::bow::bow::bow::bow::bow:
ps. su alcuni tuoi simboli si scherza eh? ;):D ... però per un ok serio ... mi piacciono più questi :)
 

Allegati

  • OK.jpg
    OK.jpg
    1,9 KB · Visite: 209
Ultima modifica:

Amartya

Cazzari alla gogn@
Ciao Argè ... da quanto tempo ... ke non te fai sentì :)

... devo dire ke è molto utile :up: (segup:D) ... però il refresh lo si deve fare per vedere meglio il post ... e comunque indispensabile nel caso in cui ci fossero filmati youtube ... :down: (segdown:D)

ps. su alcuni tuoi simboli si scherza eh? ;):D ... però per un ok serio ... mi piacciono più questi :)

cmq ce ne sono tanti sul forum :D:D

ecco ora non voglio neanche immaginare cosa combinerete con queste faccine

Lista faccine - I Forum di Investireoggi

si accede clikkando su altro nell'elenco delle "faccine"
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
in cambio dell'aiuto vi chiedo di aiutarmi a risolvere questo problema

1) timing per gli ordini
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=rQo3nukvG-A&feature=related"]YouTube - "Siamo all'adesso adesso...."[/ame]

per il resto di una cosa sono convinto e certo...:D:D:D:D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Z1ibGeQOzDI&feature=player_embedded"]YouTube - Balle Spaziali - Quello è ******* signore[/ame]
 

yaba

Trader in erba
La caratteristica dei post che appaiono come per magia è implementata da tempo, solo che i nuovi magari non la conoscevano, anche perchè non conosco altri forum che ce l'abbiano (magari sono rimasto indietro).

Comunque non posso manco dire refresh che capite male, maliziosi. :lol:
La possibilità di ampliare il numero di messaggi visualizzati in una pagina esiste per l'utente? o è una possibilità data solo all'amministratore?

qui non fai in tempo di andare al bagno che sono arrivati 115 messaggi!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto