Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (37 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
Ciao Raghi!

Ieri sono stato costretto sul divano da un virus panzo-stomaco-intestinale!
Oggi sto meglio e quindi passo per augurare buon natale a tutti!

Siccome non voglio discriminare nessuno, ecco gli auguri per Rollo, Nic e Snapo (del Duca non son certo!):

1293182782merryxmas2.jpg


e per tutti gli altri:

129318285458367159709ce0a6e4.jpg
 

Comoduca

co-founder
Ciao Raghi!

Ieri sono stato costretto sul divano da un virus panzo-stomaco-intestinale!
Oggi sto meglio e quindi passo per augurare buon natale a tutti!

Siccome non voglio discriminare nessuno, ecco gli auguri per Rollo, Nic e Snapo (del Duca non son certo!):

1293182782merryxmas2.jpg


e per tutti gli altri:

129318285458367159709ce0a6e4.jpg
hihiihihihhihihihihihih:D:lol::lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Raghi!

Ieri sono stato costretto sul divano da un virus panzo-stomaco-intestinale!
Oggi sto meglio e quindi passo per augurare buon natale a tutti!

Siccome non voglio discriminare nessuno, ecco gli auguri per Rollo, Nic e Snapo (del Duca non son certo!):



e per tutti gli altri:
Grazie colino...grazie per aver rivelato che siamo...
delle StraGranFaighe...:p:p:p...per alcune la foto nn rende davvero giustizia...:sad::sad::sad:
1293195432eni2.jpg


p.s.la presenza in foto è esclusivamente riconducibile alla presenza in carne(cena) e alla devozione dimostrata nel tempo al vero motivo della confraternita(nn a caso segnalata in tag)...la faigha...:D:D:D
p.s.2 mi sono arrogato il diritto...ma per me è un dovere...di mettere al centro chi si fa ancora desiderare come le grandi faighe("e lo sei...e lo sai di esserlo...FETENTONA di una CONTESSA...;)")...e quello che considero il mio primigeneo compagno di merende nelle bannature da postafaigha...il GRANDE ADAN...che ancora esorto a battere un colpo...quantomeno per salutarci(mi piace vederlo in foto come...IL NOSTRO PROTETTORE...IL NOSTRO MAGNA...latinismo...:lol::lol::lol:)

PER IL RESTO STATEVE BBBUONE...E ABBIATE COMPRENSIONE PER IL VOSTRO FEGATO...:D:D:D
mi prendo un po' di riposo...ci risentiamo col nuovo anno...

A TUTTI I MIGLIORI AUGURI PER UN SERENO NATALE E UN FELICE NUOVO ANNO(pieno di figha...tanto pe' cambia'...virtuale...:sad:)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=MBagqdscIdQ&feature=related"]YouTube - Mariah Carey "All I want for Christmas is you"[/ame]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto