che desolazione...
.. abbandono codesto loco di dolore e tristezza....
...
Resoconto della giornata alle 9.42
mi sa che i minimi e i massimi siano già stati visti.possibile al 66% una escursione a 16.65, ma non di piu'. probabile chiusura piatta sui valori di apertura al 40%
adesso galleggiamo fino a sera.
Ciao Enelito!! ..
hai visto il Duca che roba!! .. ..
Grazie colino...grazie per aver rivelato che siamo...
delle StraGranFaighe......per alcune la foto nn rende davvero giustizia...
p.s.la presenza in foto è esclusivamente riconducibile alla presenza in carne(cena) e alla devozione dimostrata nel tempo al vero motivo della confraternita(nn a caso segnalata in tag)...la faigha...
p.s.2 mi sono arrogato il diritto...ma per me è un dovere...di mettere al centro chi si fa ancora desiderare come le grandi faighe("e lo sei...e lo sai di esserlo...FETENTONA di una CONTESSA...")...e quello che considero il mio primigeneo compagno di merende nelle bannature da postafaigha...il GRANDE ADAN...che ancora esorto a battere un colpo...quantomeno per salutarci(mi piace vederlo in foto come...IL NOSTRO PROTETTORE...IL NOSTRO MAGNA...latinismo...)
PER IL RESTO STATEVE BBBUONE...E ABBIATE COMPRENSIONE PER IL VOSTRO FEGATO...
mi prendo un po' di riposo...ci risentiamo col nuovo anno...
A TUTTI I MIGLIORI AUGURI PER UN SERENO NATALE E UN FELICE NUOVO ANNO(pieno di figha...tanto pe' cambia'...virtuale...)
YouTube - Mariah Carey "All I want for Christmas is you"
salve Roll ...
ma Snapo dovè finito? ha preso ferie x le feste? spero che sia così e che non sia successo altro.
ihiihihihihihihhiihihihihihihhihihihiiihi
E tanto per cambiare anche oggi il sig. DUCA ci stà prendendo in pieno, a questo punto non è più un caso
E' PROPRIO UN MAGO