Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
il tempo che le signorine si facciano la doccia...e si a sciughino :D:D

:p:p:p:p:p:p:p

1294063615images.jpg



:D:D:Dpulitina alla schiena??? ... :rolleyes:ed altro???:D:D:D
 

Comoduca

co-founder
pronti via........adesso nn si skerza piu'.
apertura ws la vedrei molto verde.............. e se skizzasse all'insu' da subito ?
agevolo
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma ....un paio di magistrati...è possibile che nn mettano mai gli occhi su 'sta vergogna???:lol::sad::lol::sad::lol:
7 maggio 2010...nel mentre gli indici mondiali sprofondano la borsa milanese rimarrà bloccata per tutto il pomeriggio...consentendo ai soliti noti di ricoprirsi e di fare un +10% il lunedì seguente...
del disastro di stamane anche i + "lenti" presumo si siano accorti...


ihihihihihihi...mi pare d'essere al wacky trading...nic si ricorderà....ero stralong...ihihihihih...bloccarono tutto con la scusa dell'ora legale...ihihihihihi

:down::down::down:DELINQUENTI!!!:down::down::down:

P.S.NN FATEVI FREGARE CORTO...HANNO SOLO RACCOLTO I SOLITI NOTI...;):lol:;):lol:;)
 

oniloc

Forumer storico
ma ....un paio di magistrati...è possibile che nn mettano mai gli occhi su 'sta vergogna???:lol::sad::lol::sad::lol:
7 maggio 2010...nel mentre gli indici mondiali sprofondano la borsa milanese rimarrà bloccata per tutto il pomeriggio...consentendo ai soliti noti di ricoprirsi e di fare un +10% il lunedì seguente...
del disastro di stamane anche i + "lenti" presumo si siano accorti...


ihihihihihihi...mi pare d'essere al wacky trading...nic si ricorderà....ero stralong...ihihihihih...bloccarono tutto con la scusa dell'ora legale...ihihihihihi

:down::down::down:DELINQUENTI!!!:down::down::down:

P.S.NN FATEVI FREGARE CORTO...HANNO SOLO RACCOLTO I SOLITI NOTI...;):lol:;):lol:;)

chi? io, il duca e il luna (gli unici che shortano qui)????? :D :D :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
chi? io, il duca e il luna (gli unici che shortano qui)????? :D :D :D

colino colino...:sad::lol::sad::lol::sad:...hai visto che fanno in pre us???;)
su frisco mi "abbasta" 24...stiamo a 11 di p/e...e si son segnati causa mancata commessa di routers del governo...la CONCORRENZA POI...SOLO NANI...:lol::lol::lol:

p.s.se mi assicuri che la tua bimba ti somiglia ben poco...potremmo combinare...:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto