Buongiorno a tutti,
sono uno degli ospiti che da lungo tempo leggono di nascosto queste pagine e per cominciare vorrei ringraziare il Presidente per quelle volte che ha salutato anche noi infiltrati.
Mi sono iscritto soltanto ora perché non aggiungerei valore alla discussione e posso seguirvi saltuariamente spesso a bocce ferme perché sono un lavoratore dipendente.
Sono molto dispiaciuto perché da un po’ di mesi postate “e bee m.one” solo in privato, ma così corro meno rischi di distrarmi ed essere colto in flagrante.
Nel tempo mi sono ritrovato ad avere un portafoglio azioni (solo Blue Chip nostrane) con prezzi medi da incubo, frutto di operazioni FAI DA TE e della mia incompetenza e all’inizio di quest’anno cercando consigli su come operare per migliorare la mia situazione su Eni che era la meno disastrata ho fatto la vostra conoscenza quando ancora stavate dellà e non vi ho più persi di vista.
Cercavo consigli su Eni e ne ho trovati anche su Enel grazie soprattutto ad un paio di tifosi rossoneri (Roll ed Enelito) e su ciofeca perché Adriano ha martellato costantemente Snapo negli ultimi 2 mesi.
Solo su Telecom Italia acquistata ai tempi della new economy non ho avuto il coraggio di operare, ci manca solo che passi da quelle parti un altro Honky TRonk Train Blues per affossarla definitivamente.
Grazie a voi ora sono più sereno rispetto ad un anno fa e con più munizioni da sparare ed il merito è soprattutto vostro (niente codici IBAN please), io ho solo cercato di mettere in pratica quel poco che di volta in volta ho imparato.
Siete una gran bella squadra, ognuno porta il proprio contributo alla causa comune senza voler prevaricare gli altri e c’è ampio spazio per la goliardia e anche questo è un aspetto molto importante specie nei giorni di calma piatta..
La ricreazione sta per terminare, accettate i miei auguri di Buon Natale e green years a tutti Voi e alle vostre famiglie.