Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (59 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
Nel settore petrolifero spicca quest’oggi a Piazza Affari la buona performance di ENI che si mette in evidenza lasciando più indietro altri protagonisti del comparto come Tenaris e Saipem. Il titolo viene scambiato negli ultimi minuti a 16,61 euro, poco distante dai massimi intraday, con un rialzo dell‘1,16% e oltre 5 milioni di azioni passate di mano fino ad ora.
A spingere in avanti ENI sono le indiscrezioni relative ad un possibile interesse di Royal Dutch Shell per British Petroleum. A scriverlo è il Daily Mail secondo cui Shell avrebbe valutato l’estate scorsa l’ipotesi di un takeover sul gruppo inglese.
Gli addetti ai lavori ritengono che BP sia sottovalutato ai prezzi attuali e ciò rende gruppo appetibile per un deal, sebbene resti sullo sfondo la minaccia di pesanti sanzioni da ricondurre all’incidente nel Golfo del Messico avvenuto nei mesi scorsi.
 

oniloc

Forumer storico
è vero!! .. :Y..

te sei quello del dry!!! .. :melo: ... :eek: ... :stop: ..
:lol::sad::lol:

bravo Brucia-La-Nicotina, bravo! :up: :up: :up:

1294145231cocktailmartinidry.jpg



P.S. poi che c'avrai da bruciarti?!?!?! :rolleyes:

....a proposito, vado a bruciarne un po' pure io!
 

oniloc

Forumer storico
:rolleyes: .. te facevo più perspicace... :rolleyes:

son buoni tutti e due... la nicotina brucia e brucio pur'io .. nel senso che mi cosumo... il tempo mi erode...

e pure tu caro Oni...:Y .. pure tu ti consumi.. ti bruci.. e fumando ti erodi ancor di più!!! :wall: ..

ma a te piace de soffrì!! .. :lol: .. ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5L8-FTvSVxs]YouTube - Queen - Who Wants To Live Forever (High Quality)[/ame]
 

oniloc

Forumer storico
:maestro: .. :-o .. :cool:

e allora pure io...

futures ben impostati... dato delle 16 conta un kaiser ... il crudo torna a gravitare intorno ai 92 (91,83) ..

all'apertura di wally aumentiamo il trend up .. :-o:-o:-o:-o
.
.
.
.
.
.

:benedizione::benedizione::benedizione:

....................il prossimo che viene qui a dire che qui si sparano solo azzate..... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto