sei sulla sponda del guado..............essere o nn essere.............140 euri e chiudo la posizione long o aspetto ???? questo è il dilemma ....
.. si vedon dei "paduli" Snapo...
e allora mi son detto.... mejo de nò!!! ..
va bè per ora aspetto almeno l'apertura di wally .... comunque ora il mio gain è salito ancora con 17,74... ma non so quanto può ancora andare su oggiio aspetterei .. :Y .. però vedi tu!! ..
si accennò ieri di flottante (oniloc) ... su Fineco non riesco a trovare la sezione dopo sia possibile conoscerlo ... e neanche su Finanza-Quotazioni-Azioni-Etf-Obbligazioni-Fondi-Notizie - Borsa Italiana
va bè per ora aspetto almeno l'apertura di wally .... comunque ora il mio gain è salito ancora con 17,74... ma non so quanto può ancora andare su oggi
sei sulla sponda del guado..............essere o nn essere.............
se passa va dritta a 17.00
ora la shortano a 16,75 ma se li supera ....valutazioni e decisioni .. altro non c'è!! ..
se ti pare ce hai raggiunto il tuo margine stabilito ... allora vendi!!
attendi una correzione per poi rientrare ...
oggi è da record. ruba è piu' aggiornato di me , comunque siamo 30 tikki sopra l'aperturava bè per ora aspetto almeno l'apertura di wally .... comunque ora il mio gain è salito ancora con 17,74... ma non so quanto può ancora andare su oggi