Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (26 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io vedo rotazione di @@ su me stesso da quando ho preso UCG 1.656 :wall: :wall: :wall:

scherzi a parte... che significa rotazione?

devi stare tarnquillo ll...come uno che ha finanziario in ptf nel mentre che i "delinquenti" speculano proprio su quello...(ho peggiorato?...nn volevo...:D;))

spostare da un settore a un altro una massa di investimenti...es...from basics to financials...nn vale sono parte in causa...ma occhio pure a bac...:D
 

Comoduca

co-founder
bighhe benn ha detto stop, mi sa che stiano murando la cagna........non deve salire oltre, altrimenti rischiamo il green dell'indice e ......e cio' non va bene ..........stan tutti corti:D:D;);)
 

Principì

Forumer storico
devi stare tarnquillo ll...come uno che ha finanziario in ptf nel mentre che i "delinquenti" speculano proprio su quello...(ho peggiorato?...nn volevo...:D;))

spostare da un settore a un altro una massa di investimenti...es...from basics to financials...nn vale sono parte in causa...ma occhio pure a bac...:D

certo che infondi proprio tranquillità eh :lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bighhe benn ha detto stop, mi sa che stiano murando la cagna........non deve salire oltre, altrimenti rischiamo il green dell'indice e ......e cio' non va bene ..........stan tutti corti:D:D;);)

dopo quello che han fatto lunedì...ihihihihi...tutti fermi abbiamo scherzato...un +3.8% cancellato in un attimo...
nn mi meraviglio + di niente...pensavo che il blocco del post flashcrash fosse il limite(ti ricordi?...tutti fermi a milano di venerdì sino a dopo le 17 mentre wally crollava...ihihihihi...e la mattina avevano caricato gli OI sino 62.000)...

penso che se facessimo un esposto...se ci va bene ci darebbero 30 anni ai lavori forzati...:sad::lol::sad::lol::sad:
:D:up::D
 

Comoduca

co-founder
:eek:
dopo quello che han fatto lunedì...ihihihihi...tutti fermi abbiamo scherzato...un +3.8% cancellato in un attimo...
nn mi meraviglio + di niente...pensavo che il blocco del post flashcrash fosse il limite(ti ricordi?...tutti fermi a milano di venerdì sino a dopo le 17 mentre wally crollava...ihihihihi...e la mattina avevano caricato gli OI sino 62.000)...

penso che se facessimo un esposto...se ci vabene ci darebbero 30 anni ai lavori forzati...:sad::lol::sad::lol::sad:
:D:up::D
consoliamoci........strana la ricorrenza, ma ho in mano un foglio con il logo di Accenture:eek::eek::eek:;)
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
bighhe benn ha detto stop, mi sa che stiano murando la cagna........non deve salire oltre, altrimenti rischiamo il green dell'indice e ......e cio' non va bene ..........stan tutti corti:D:D;);)
mi sembra pure a me ... vediamo dato delle 16

se questo ha un senso non manca molto a una direzione più precisa ...
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jan. 05 15.53.gif
    ScreenHunter_01 Jan. 05 15.53.gif
    24,1 KB · Visite: 98
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto