Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (4 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
:no::no: .. non è stato coinvolto!!

ha partecipato spontaneamente alla discussione... offendendo per primo!!
se poi è bravo a fare trading non m'interessa un mazza!!! ..

m'interessa solo ( hihihi :D) che è un grandissimo maleducato!! .. :clava:

azz nic, un'altra che non so! :(

quando il duca scrive di paperopoli, a cosa si riferisce?
è la stessa cosa di cui state discutendo ora?
 

Comoduca

co-founder
:Dstò gattone ... prima ci strapazza ... poi ci legge per delle mezz'ore:D :rolleyes:in fondo come si dice ... ''ki disprezza...compra'' :lol::lol::lol:

1294306105screenhunter03jan.0610.20.jpg
Presidente, micio micio bau bau , avrà capito che i paperopolesi sono sull'orlo di una crisi di nervi, a forza di stare short.
tanto c'è chi va over ogni sera da mesi :D:D
e si porta dietro posizioni da quasi un anno........over:eek::eek::eek::lol::lol::lol:
Penso che in tutto questo tempo abbia conosciuto il mio modo di operare e pensare.
tutti mi considerano un che va sh, adesso sono giorni che predico long............e per farmelo mettere in long abbisogna proprio che sia evidente:)
 

Comoduca

co-founder
avranno pure tanti soldi, ma la domanda è: come li fanno?

Oltre 200 casi avvelenamento da piombo su bimbi in città cinese (c'era una fabbrica di batterie vicino)

tutta ciccia quando non hai spese per le regole vs. la comunità.
come in India.
saremmo capaci tutti.
costi zero, personale pagato a 100 dollari/mese , ricavi 20000 $ da ogni dipendente.
Se vai a Mombay quando scendi all'aeroporto e vai in strada aleggia sempre una puzza disgustosa e un'alea di inquinamento costante dell'aria.
 

oniloc

Forumer storico
tutta ciccia quando non hai spese per le regole vs. la comunità.
come in India.
saremmo capaci tutti.
costi zero, personale pagato a 100 dollari/mese , ricavi 20000 $ da ogni dipendente.
Se vai a Mombay quando scendi all'aeroporto e vai in strada aleggia sempre una puzza disgustosa e un'alea di inquinamento costante dell'aria.

lo so bene! un mio cliente che produce rubinetterie dice che qui buona parte dei costi riguarda proprio la sicurezza ambientale, da loro questi costi non ci sono. stupidi noi a permettergli di vendere qui.
 

Comoduca

co-founder
lo so bene! un mio cliente che produce rubinetterie dice che qui buona parte dei costi riguarda proprio la sicurezza ambientale, da loro questi costi non ci sono. stupidi noi a permettergli di vendere qui.

tante persone che conosco, hanno aperto in Cina ex novo da anni.
tra qualche mese dovrei andare in Cina ( tutto pagato, anche il volo ) al matrimonio di un mio conoscente, che ha fatto fortuna in pochi anni a produrre serpentine e motori per frigoriferi ( naturalmente gas nn ecologico e tutte le altre pippe che si inventano da noi ):D
 

Comoduca

co-founder
Raghi .......debbo andare a fare legna
mi sa che adesso riposiamo fino a pomeriggio
forse ci si rilegge dopo le 15.00.
impegni permettendo. oggi festeggio ....la signora:D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto