Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (16 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
:up: CON BUONA PROBABILITA' SI.:Y:Y:Y
POTREBBE SOLO PEGGIORARE.
OCCHIO , MOLTO OCCHI OGGI POMERIGGIO.
VOLUMI DA PANICO CONSIDERANDO IL FESTIVO
13.278.275
VADO A BATTERE IL CALCIO D'INIZIO.:ciao::ciao::ciao:

nn è aria di short, almeno stamane e nn sulla cagna.
pomeriggio è un altro giorno;)


nn resisto................:cool::cool::cool::cool::cool:............................
grazie mamma:D:D:D;););)
 
Ultima modifica:

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
L'unica news (ma è di fatto vecchia) è la questione Galp/Petrobas,a meno non c'entri qualcosa l'ipotetico interesse di Shell su Bp.:-?:-?:-?:-?

La verità è che ci leggono, ieri hanno visto il mio post, hanno deciso che avevo giocato abbastanza e appena hanno visto che sono uscito un attimo, si sono portati via il pallone e mi hanno cacciato in un angolino... :sad::sad::sad:
:D

però hanno lasciato un gap... forse tra 5 o 6 mesi torneranno a chiuderlo:D:D:D
 

enelito

Forumer storico
ene, ciao:D, le news vengono manipolate alla bisogna...
contano il prezzo del crudo e suoi derivati vari
e i conti dei trimestri...
il resto è fuffa per spennare poveri illusi tecnici e/o sensibili risparmiatori...;)

Ciao Snapo,sono d'accordo ma allora non mi spiego perchè nei giorni scorsi con il cross a 1,33/1,34 e il crudo oltre i 92$ non è partita.
E parte oggi alla grandissima con un cross da schifo e il crudo a 88.
 

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
La verità è che ci leggono, ieri hanno visto il mio post, hanno deciso che avevo giocato abbastanza e appena hanno visto che sono uscito un attimo, si sono portati via il pallone e mi hanno cacciato in un angolino... :sad::sad::sad:
:D

però hanno lasciato un gap... forse tra 5 o 6 mesi torneranno a chiuderlo:D:D:D
qualcuno di voi sa dove trabacco, e in giro ci sono delle voci ma...... non so quanto attendibili
e comunque ora ha preso una legnatina...... forse fisiologica ...... ma sempre legnatina
 

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
del tipo dividendo in aumento :-?
no no, si dice in giro che quet'anno ci saranno delle ristrutturazioni che comporteranno delle cessioni di asset oggi in perdita di molti milioni l'anno. occhio che qui lo dico e qui lo nego sono voci e non mi assumo la resp. di quello che ho sentito..... per strada !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto